Speriamo che mogli o affini non leggano le nostre confessioni
Io sto abbastanza tranquillo.
A meno che non legga i commenti in cui mi lamento del suo spreco di acqua,in tal caso sono fritto...
Speriamo che mogli o affini non leggano le nostre confessioni
Io sto abbastanza tranquillo.
A meno che non legga i commenti in cui mi lamento del suo spreco di acqua,in tal caso sono fritto...![]()
Ecco, tu dovresti preoccuparti per quello del.acqua ah ah
MIa moglie, nell'ordine:Speriamo che mogli o affini non leggano le nostre confessioni
MIa moglie, nell'ordine:
1) l'importante è che torni a casa
2) mi auguro che tu prenda le debite precauzioni
3) in ogni caso te lo taglio![]()
Tu sei uno di quelli?In molti hanno subìto problemi simili a velocità autostradali, anche in sorpasso, e non solo lo hanno raccontato, ma anche riportato l'auto a casa e raccontato al bar e sui forum.
A velocità quasi doppie però diventa molto difficile dare una mano anche al controllo di stabilità.
Per cui, sì, a 130 parlerei di fatalità, a 240 il contrario, è pura fortuna essere ancora vivi.
Difficile non tenerne conto.
In questo caso (casualità), nella tragedia non sono state coinvolte altre auto. Ti immagini se quella vettura fuori controllo avesse carambolato su auto cariche di famiglie con bambini?
Non sono di quelli e sì, ti permetto di dubitarne, anche se non dovresti nemmeno aver bisogno di chiederlo.Tu sei uno di quelli?
Mi permetti di dubitarne?
Perchè un conto è raccontarle, un altro è viverle.
A 130 orari lo scoppio di un pneumatico equivale ad un esito infausto, a meno di miracoli.
Bè, è un buon modo iniziare a togliere un elemento di rischio (inutile).Ad ogni modo, è sempre la solita storia; l'essere umano cerca sempre una giustificazione alle disgrazie, per auto convincersi che le cose debbano accadere solo agli altri. NON vado a 235=non subirò lo stesso evento.
Concordo sul fatto che i morti siano sempre troppi, e che ci siano molti altri comportamenti sbagliati alla guida, ben più frequenti.Peccato che i morti sulle strade siano nuovamente in aumento, e quelli che vanno a 235 siano davvero pochi.
Non sarà che i comportamenti sbagliati alla guida siano, anche e soprattutto altri?
In zona 200 non ho manco la radio accesa ...Non trascurerei il fatto che le due infrazioni possono anche essere contemporanee, non è mica detto che chi va in "zona 200" non stia facendo gli affari propri con l'altra mano (telefono, sigaretta, ecc...)
perchè continui a parlare di moralizzare? per me non è un discorso di moralizzare, è un discorso di essere a conoscenza di tutti i rischi che si hanno assumendo certi comportamenti, e a mia esperienza in merito alla guida molti automobilisti non l'hanno anche perchè non c'è una reale formazione e si da per scontato che sulla guida non c'è nulla da imparare ma che con l'esperienza si migliori, sia con la testa che con la tecnica.
Distinguiamo il superare coscientemente i limiti da superarli non coscientemente , tutte e due sono punibili ovviamente ma la valenza è differente, andare a 140 può anche essere dipeso dal fatto di non accorgersi della cosa, andare a 180 non credo ed è questo l'argomento di discussione , ma da sempre, mica solo da questo topic, abbiamo una corrente di pensiero di molti automobilisti per cui i limiti non servono e ognuno è capace di dettarseli da se
se fosse successo in Germania in un tratto senza limiti sarebbe cambiato qualcosa nella valutazione?
cuorern - 1 ora fa
deadmanwalking - 12 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa