Devi considerare che quando le rimonte le fa Hamilton molti fanno “prego si accomodi”, se le fa Leclerc danno l’anima, è pur sempre un ragazzino di 21 anni.
Lo scorso anno VER fece una bella rimonta se non sbaglio arrivando a punti.
Tutti i sorpassi li fece al porto dove invece quest'anno c'è stata meno azione, a parte HAM-VER e MAG-PER
Se chi hai davanti non collabora a Montecarlo non si passa.
CL ha fatto dei sorpassi dove UNA VOLTA era possibile tentare un attacco. Negli ultimi anni è sempre finita male perché chi sta davanti non si scansa. Hulk non s'è scansato perché inca di suo ed il patatrac è servito.
Se chi hai davanti non collabora a Montecarlo non si passa.
CL ha fatto dei sorpassi dove UNA VOLTA era possibile tentare un attacco. Negli ultimi anni è sempre finita male perché chi sta davanti non si scansa. Hulk non s'è scansato perché inca di suo ed il patatrac è servito.
Sono convinto anch'io abbia esagerato probabilmente "gasato" da quello che aveva fatto il giro prima.A mio modesto avviso su Grosjean il sorpasso ci stava ed era stato preparato bene ed e stato un gran bel sorpasso , su Hulkenberg no, si è solo buttato dentro alla va o la spacca
Però Max l’anno scorso aveva già mi pare 4 anni di esperienza in F1. E l’errore in prova comunque lo fece lui, non il muretto....
non ho notato la cosa ... non è che era nel periodo pubblicitario di Tv8?mentre Perez era sulla corsia di uscita dei box si è trovato 2 Marshall che avevano impegnato la pista
non ho notato la cosa ... non è che era nel periodo pubblicitario di Tv8?
A mio modesto avviso su Grosjean il sorpasso ci stava ed era stato preparato bene ed e stato un gran bel sorpasso , su Hulkenberg no, si è solo buttato dentro alla va o la spacca
però bisogna anche un po' decidersi perché se sbaglia è giovane ed ha diritto di sbagliare, quando va bene è un campionissimo.
Lo dico dall'inizio, lasciamolo crescere.
Comunque, quel che volevo dire è che lo spiraglio per arrivare in zona punti forse c'era ma non capisco perché non ha mai attaccato al porto.
Forse perché con gomme più dure? Ma Hulk aveva anche lui le gialle.
O semplicemente perché la F non ha una buona trazione in uscita dalle curve lente e l'unicopunto dove attaccare per lui era la Rascasse.
Kentauros - 20 giorni fa
gbortolo - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa