Fantastica.Sul numero di giugno di Quattroruote c'è la prova su strada della Porsche 911/992.
![]()
????? appesantita ???? ma se scrivono che pesa 9 kg meno della precedente, nonostante quello provato sia un esemplare pieno zeppo di optionals...Mi pare di capire dalla varie recensioni che si sia un po' troppo appensatita
....
E' una cosa fine a se stessa, il peso...............?
.
@Mastertanto questa non te la perdono
Andrà bene ma un'auto non può pesare come un camion. Per me 1550kg per una porsche 911 sono troppi
Infine, c'è un giudizio di 4R che mi pare un po' strano, anche se alla fine è positivo, da 4 stelle : quello sul consumo.Sul numero di giugno di Quattroruote c'è la prova su strada della Porsche 911/992.
Le sofisticazioni delle auto attuali sono quelle che sono, ed in realtà io direi che è un risultato ottimo contenere in questo valore il peso di una 911 : che non è un prototipo da pista e neppure una serie limitata con scocca in carbonio come una Carrera GT, ma un'auto anche comoda e sicurissima.@Mastertanto questa non te la perdono
Andrà bene ma un'auto non può pesare come un camion. Per me 1550kg per una porsche 911 sono troppi
Tutta in alluminio non potrebbe avere lo stesso prezzo.... per quello, la Carrera GT aveva la scocca tutta in carbonio, ma costava 4 volte tanto....Mah, pur considerando i pesi delle auto di oggi, è un peso diciamo "normale". In effetti potrebbero farla più leggera, magari con una carrozzeria tutta in alluminio.
Direi che è più che a proprio agio...... come mai l'ineffabile e costosa R8 V10, berlinetta compatta e più estrema col motore dalla parte "giusta" e ben 160 cv in più, non ha fatto meglio ?Ma comunque, come dice Master, va molto forte lo stesso, del resto la 911 Carrera non è propriamente una vettura da track-day, anche se in pista è a proprio agio.
Carloantonio70 - 17 giorni fa
deadmanwalking - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 13 giorni fa