Benvenuto sul Forum!Sì, era una cosa che mi aveva confermato anche il tecnico che me l'ha consegnata e col quale feci un giro, spiegandomi le varie funzioni
Salve a tutti, la mia Jazz è arrivata due giorni fa.
Ah, dimenticavo il comfort: il tecnico Honda mi ha consigliato di mettere la pressione gomme a 2,3 (Honda le tara a 3). Calcolando che in prova ebbi la Elegance-che monta cerchi in lega da 17-il comfort risulta migliore nella mia; sedili ben imbottiti e sospensioni, benché un po' rigide sullo sconnesso, soddisfacenti
Sì, è presente e funziona bene; ci sono anche due prese USB, anche la HDMI e il navigatore integrato Garmin. L'auto è praticamente full optional, manca solo la telecamera posterioreComplimenti per la tua nuova auto.
Devo comprare anche io un'auto nuova e mi chiedevo se sulle Jazz in consegna attualmente c'è Android Auto. Non sono riuscito a trovare documentazione in merito. Sulla tua auto c'è?
I fari a led sono presenti solo sulle luci diurne, funzionano a dovereSui fari a led riesci a dare una valutazione?
NoAh, quindi non sono full led![]()
Ti consiglio caldamente di provarla; si guida che è un piacere, è molto spaziosa, consuma poco e ha un comportamento su strada davvero notevole. Non sembra di guidare un segmento B. Unico limite (se prediligi la guida scattante, per me non è un problema): a pieno carico e nelle salite impegnative bisogna lavorare molto con le marceAh, quindi non sono full led![]()
Io ho la 1300 confort navi adas; è probabile che la 1500 li abbia, c'è anche una certa differenza di prezzo, e per quello che riguarda l'accelerazione, calcola ha circa 25 cavalli in più. Non tenere quindi conto di quello che ho detto sulle salite a pieno carico. Io ho provato, prima di questa, Opel Corsa, Kia Venga, Peugeot, Fiat Tipo; Suzuki Baleno; questa mi ha colpito, le altre no@Max7111 In effetti mi piace e sono anche andata a vederla, stavo puntando il 1.5 ma il venditore mi aveva detto avesse i fari full led. Senza di quelli non la prendo, purtroppo non riesco più a digerire gli alogeni, sia per i continui cambi ma soprattutto per la luce scarsa nelle strade di campagna e montagna.
Avevi anche tu La Mazda 2?Complimenti!
Gran macchina la jazz!
Forse beneficierebbe di un piccolo aiutino ibrido per ovviare a quel piccolo vuoto ai bassi regimi, che ne pensi?
Quando la mazdina mi abbandonera' la jazz sara' una delle candidate, nella speranza che l'accoppiata aspirato/manuale resti piu' o meno invariata.
mi pare che nessuno si lamenti dei consumi, anzi !1300 confort. cvt percorso Gravedona -Busto Arsizio media 4,1 l x 100 km. Qualcuno disprezza motore honda e cambio automatico cvt.
perdegola1 - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa