Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

La mia Swift_1.2 Hybrid Top 4WD Allgrip Grigio Londra

La mia Swift_1.2 Hybrid Top 4WD Allgrip Grigio Londra | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. newmoto80

    newmoto80

    Iscritto:
    1552742973
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    1
    Complimenti per l'acquisto!
    Mi sono soffermato sulla discussione perché in un'altro post ho già chiesto e sto aspettando info da Suzuki Italia in merito a chi chiedere per il montaggio del paracolpi inferiore del motore. Son contento che tu sia riuscito a farlo installare. Hai dovuto forzare la mano oppure è bastato chiedere al concessionario? Purtroppo avendo indagato dopo me ne sono accorto solo una volta ritirata.
     
  2. tommy3

    tommy3

    Iscritto:
    1281003597
    Messaggi:
    74
    Piaciuto:
    39
    Buonasera newmoto80,

    all'arrivo dell'auto, in fase di pre-consegna, ho segnalato la mancanza del riparo motore chiedendo di poterlo installare.
    Il concessionario ha correttamente verificato che non vi fossero eventuali controindicazioni provvedendo ad ordinarlo ed al montaggio.
     
    Ultima modifica: 23 Aprile 2019
  3. Filippo85RSM

    Filippo85RSM

    Iscritto:
    1558543115
    Messaggi:
    26
    Piaciuto:
    19
    Buona sera a tutti gli utenti!
    Anche io sono in attesa di una Swift 1.2 AllGrip in colorazione Grigio Londra,
    mi doveva essere consegnata questa settimana,ma mi hanno "rimandato" al 10 di Giugno:emoji_angry:

    Volevo approfittare di chiedere a Tommy3,se la calandra anteriore a nido d'ape era stata aggiunta come optional o se effettivamente le stanno consegnando cosi?

    Al momento dell'acquisto ,avevo dato per scontato che la allgrip avesse già quella calandra sportiva,invece rileggendo le specifiche la vedo solo come optional.

    Al
     
  4. bico75

    bico75

    Iscritto:
    1239966625
    Messaggi:
    70
    Piaciuto:
    12
    Sul configuratore è presente la nuova mascherina su tutte le versioni Top:emoji_wink:
     
  5. Filippo85RSM

    Filippo85RSM

    Iscritto:
    1558543115
    Messaggi:
    26
    Piaciuto:
    19
    Ah perfetto,non avevo più tenuto sotto controllo il configuratore..
    Questa è una bella notizia!
    Peccato che continuino a rinviare la data di arrivo,il contratto è stato stipulato il 1° febbraio...la previsione di arrivo era il 15 maggio..
    L'attesa inizia a farsi sentire :emoji_dizzy_face:
     
  6. amicable

    amicable

    Iscritto:
    1249232691
    Messaggi:
    5.855
    Piaciuto:
    1.173
    Idem, data consegna prevista fine aprile, probabile prima decade di giugno come te e speriamo sia quella definitiva. 1.2
    Top Hybrid. Confermo la mascherina a nido d'ape, montata penso dai modelli venduti ad ottobre/novembre 2018 ed infatti di listino era aumentata di 100 euro. Poi ad aprile è aumentata ancora di 200 euro, ma temo senza nessuna modifica in questo caso.
     
  7. Filippo85RSM

    Filippo85RSM

    Iscritto:
    1558543115
    Messaggi:
    26
    Piaciuto:
    19
    Teniamo le dita incrociate..
    Non capisco da cosa dipende questo ritardo.
    Parlando con altre persone che hanno comprato Swift, anche loro si sono trovati in questa situazione.
    Devo ammettere che le mie ultime vetture sono state delle semestrali/pronta consegna, quindi non ero più abituato ad attendere la consegna.
    Però 4 mesi per una utilitaria, mi sembrano tanti.
     
    A amicable piace questo elemento.
  8. amicable

    amicable

    Iscritto:
    1249232691
    Messaggi:
    5.855
    Piaciuto:
    1.173
    Idem, io compravo solo auto d'occasione, quindi consegnate in settimana. Come avevo già scritto in precedenza, quando sono andato per prenotarla, già nell'autosalone non ce n'era nemmeno una in esposizione e già lì dovevo immaginare che la consegna non sarebbe stata facile, inoltre il venditore ha fissato una data minima già dopo due mesi, ma senza troppa convinzione. Poi in questi gg passando davanti al concessionario della mia città, dove di solito ne vedevo sempre qualcuna fuori per le prove, adesso non ne vedo più nessuna, solo Jimny e Vitara. Forse se compravo la Cool, o la Easy mi arrivava prima non so. Ad ogni modo la versione Top l'ho presa più che altro per l'allestimento molto completo piuttosto che per l'ibrido, visto che non abitando in una grande città, non sono soggetto a blocchi del traffico. Che la situazione sia generalizzata mi consola un po', ma al tempo stesso mi preoccupa e non vorrei che la data venga ancora posticipata.
     
  9. kkkkamakkkk

    kkkkamakkkk

    Iscritto:
    1544807173
    Messaggi:
    147
    Piaciuto:
    80
    Quando ho ritirato la mia il 20 aprile il venditore aveva poco prima firmato um contratto con conswgna ad ottobre e mi diceva che non era sicuro di riuscire a consegnarla ... 6 mesi forse 7
     
  10. baccofc

    baccofc

    Iscritto:
    1547300903
    Messaggi:
    37
    Piaciuto:
    23
    Per ovviare a questa tipologia di problemi ci si dovrebbe rivolgere a chi ne ha in pronta consegna o in arrivo. A volte si deve fare qualche km per andarla a prendere......
     
  11. amicable

    amicable

    Iscritto:
    1249232691
    Messaggi:
    5.855
    Piaciuto:
    1.173
    Ah saperlo!...(prima). :emoji_angry:
     
  12. baccofc

    baccofc

    Iscritto:
    1547300903
    Messaggi:
    37
    Piaciuto:
    23
    Io ho la fortuna di abitare nei pressi di uno dei concessionari più “forti” in Italia....
     
    A amicable piace questo elemento.
  13. Filippo85RSM

    Filippo85RSM

    Iscritto:
    1558543115
    Messaggi:
    26
    Piaciuto:
    19
    Esatto :emoji_laughing:
     
  14. giobatta80

    giobatta80

    Iscritto:
    1548674184
    Messaggi:
    207
    Piaciuto:
    124
    Prima di tutto complimenti per l'acquisto e grazie per alcune idee sugli accessori (lampadine trasparenti per le frecce e custodia chiave in particolare).

    Posso chiederti invece come ti trovi con i fendinebbia led? Li hanno montati in concessionaria?

    Grazie ;)
     
  15. tommy3

    tommy3

    Iscritto:
    1281003597
    Messaggi:
    74
    Piaciuto:
    39
    Buon pomeriggio giobatta80,

    come riportato nel post di apertura, per normalizzare le luci dell'auto, ho chiesto alla concessionaria di effettuare, durante le operazioni di preconsegna, la sostituzione delle lampadine non led, esterne ed interne: sono state installate lampade Philips
    La consegna dell'auto è stata lo scorso 29 marzo per cui, data la stagione, non ho avuto modo di sperimentarle con la presenza di nebbia.
    Ad ogni modo, il fascio di luce è netto, profondo ed omogeneo ed accompagna esteticamente quello della fanaleria di posizione, anabbagliante ed abbagliante rendendo la guida più agevole e sicura.
    In particolare, apprezzo la comodità dell'automatismo delle funzioni AUTO crepuscolare ed abbagliante.
     
    A amicable e giobatta80 piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina