ma non ci sono già auto totalmente elettriche, o sbaglio?
togliendo anche le plug-in
togliendo anche le plug-in
Tutto questo per dimostrare le qualità di Tesla, pur avendo qualche perplessità sull'efficienza della batteria calda perché leggendo le istruzioni di fotocamera e telefonino che con la ricarica potrebbero scaldarsi (se non ricordo male). Io secondo me avrei fatto andata e ritorno con magari metà serbatoio (o meno) però andando ai 110 mentre pioveva.A proposito di usabilità.....
...non so voi, ma io piuttosto che viaggiare così sto a casa....
una Smart ForFour a benzina, che ha i suoi 400 km (minimo) di autonomia
Io mi sono stancato di questa situazione in cui si mette in mezzo Diesel ed Elettrico dopo uno scandalo (già di scandaloso era che le auto consumassero più del dichiarato, come ha sempre dichiarato la rivista che ospita questo forum, ben prima di quello che è successo a Suzuki e Mitsubishi, con l'acquisizione di quest'ultima di Renault e Nissan e la morte definitiva di 2 Miti, ovvero Lancer Evolution e Mistubishi Pajero) se la prendano solo con il motore Diesel accusandolo di varie nefandezze. Però nessun ambientalista ha notato (loro, soprattutto quelli di Greenpeace, che hanno creato l'auto dai consumi bassissimi ovvero la SMILE) che gli americani che acquistavano il diesel trovavano bello quello di andare a fare il pieno meno volte di quanto quelli attaccati ai mastodontici V8. Se tutti avessero un po' di coscienza ambientale e conoscenza sulle automobili capirebbero che, le Golf, Jetta e Maggiolino mandate a marcire nel deserto, sono meno assetate di vari SUV e Pick Up a benzina. Se la gente avesse anche a cuore il portafogli comprerebbe auto più basse perché a lungo andare risparmierebbero soldi in carburante. Se avessimo un po' di buon senso, dovremo incazzarci con le pubblicità e capire che la città non è adatta per i grandi SUV, ma è il regno di Mii e Ibiza, massimo Toledo e Arona. Insomma a me, per vari consigli sulle auto, nessuno mi da importanza e fanno come cavolo gli pare e piace però le parole di una figlia di Papà di 16 anni, si.esatto , anche perchè questo radicalismo spesso è di supporto a determinate idee politiche, invece la situazione è molto complessa
quello non e' top gear, e' un surrogato.Tutto questo per dimostrare le qualità di Tesla, pur avendo qualche perplessità sull'efficienza della batteria calda perché leggendo le istruzioni di fotocamera e telefonino che con la ricarica potrebbero scaldarsi (se non ricordo male). Io secondo me avrei fatto andata e ritorno con magari metà serbatoio (o meno) però andando ai 110 mentre pioveva.
Guardiamoci questo video di Top Gear in cui danno ragione a Elon Musk che la Model 3 avrebbe battuto la M3 senza neanche pensare che la M3 è un modello ormai a fine carriera
Beh. Jezza L'Orangutan, su certe cose, aveva ragione, quando avevano provato la Prima Roadster su base Lotus Elise.quello non e' top gear, e' un surrogato.
top gear non esiste piu', senza i tre pagliacci originali.
e ricordo che loro, la tesla, l'hanno provata una volta, e si sono beccati una serie di denunce, quindi dopo ci si sono tenuti alla larga .
secondo, faccio fatica a credere che un'auto di 300Kg piu' leggera, si fermi peggio di quella pesante.
non ho sentito il commento, sono in ufficio ma, a giudicare dalle traiettorie, ho l'impressione che la tesla l'abbia tirata al limite, mentre la bmw l'ha guidata con calma.
guardate come fa l'ultima curva prima del traguardo con la tesla, e come la fa con la bmw
sullo 0-100, era scontato che avrebbe fatto meglio, e' il punto di forza degli elettrici, lo spunto da fermo.
concordo con te e mi permetto di aggiungere 1) rivalutare ed incentivare gpl e metano 2) sforzarsi per costruire un sistema di trasporto su rotaia degno di un paese evoluto 3) incentivare di più l'utilizzo del mezzo pubblico , ovviamente anche con adeguati investimenti atti a migliorare il medesimoIo mi sono stancato di questa situazione in cui si mette in mezzo Diesel ed Elettrico dopo uno scandalo (già di scandaloso era che le auto consumassero più del dichiarato, come ha sempre dichiarato la rivista che ospita questo forum, ben prima di quello che è successo a Suzuki e Mitsubishi, con l'acquisizione di quest'ultima di Renault e Nissan e la morte definitiva di 2 Miti, ovvero Lancer Evolution e Mistubishi Pajero) se la prendano solo con il motore Diesel accusandolo di varie nefandezze. Però nessun ambientalista ha notato (loro, soprattutto quelli di Greenpeace, che hanno creato l'auto dai consumi bassissimi ovvero la SMILE) che gli americani che acquistavano il diesel trovavano bello quello di andare a fare il pieno meno volte di quanto quelli attaccati ai mastodontici V8. Se tutti avessero un po' di coscienza ambientale e conoscenza sulle automobili capirebbero che, le Golf, Jetta e Maggiolino mandate a marcire nel deserto, sono meno assetate di vari SUV e Pick Up a benzina. Se la gente avesse anche a cuore il portafogli comprerebbe auto più basse perché a lungo andare risparmierebbero soldi in carburante. Se avessimo un po' di buon senso, dovremo incazzarci con le pubblicità e capire che la città non è adatta per i grandi SUV, ma è il regno di Mii e Ibiza, massimo Toledo e Arona. Insomma a me, per vari consigli sulle auto, nessuno mi da importanza e fanno come cavolo gli pare e piace però le parole di una figlia di Papà di 16 anni, si.
Si lasciava dietro un vero e proprio banco di nebbia nera
Ci sono anche auto a benzina che emettono un fumo azzurrognolo altrettanto pestilente.....
la seconda
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa