Togliendo le 2224 vendute in Germania ,potresti scrivere dove sono state vendute il resto di quasi 13000mila del modello 3,cosi per Sapere e se possibile il prezzo?Giusto per dare un idea agli ignoranti... Giulia in europa a marzo ha fatto 1200 auto...
Tesla model 3 15.000....dato anomalo x tesla visto che erano le prime consegne dopo 2 anni dalle prenotazioni.... Invece negli ultimi mesi il dato per Giulia non è affatto anomalo...
So solo il dato complessivo, prezzi di partenza delle model3 consegnate 55k euro prezzo medio mi pare sui 65k euro...cmq è un mese anomalo, probabilmente si stabilizzera' su nuneri ben più bassi, non so però se ridicoli come quelli di giulia dal 1 settembre 2018 in poi..Togliendo le 2224 vendute in Germania ,potresti scrivere dove sono state vendute il resto di quasi 13000mila del modello 3,cosi per Sapere e se possibile il prezzo?
Da sottolineare come il taglio delle versioni piu' accessibili effettuato dal 1°settembre abbia fatto ulteriormente crollare i livelli di vendita della Giulia.So solo il dato complessivo, prezzi di partenza delle model3 consegnate 55k euro prezzo medio mi pare sui 65k euro...cmq è un mese anomalo, probabilmente si stabilizzera' su nuneri ben più bassi, non so però se ridicoli come quelli di giulia dal 1 settembre 2018 in poi..
Viste le vendite attuali di giulia ti accorgi du quanto sia sbagliata la tua affermazione che giulia farà i numeri di 159???
Giusto per dare un idea agli ignoranti... Giulia in europa a marzo ha fatto 1200 auto...
Tesla model 3 15.000....dato anomalo x tesla visto che erano le prime consegne dopo 2 anni dalle prenotazioni.... Invece negli ultimi mesi il dato per Giulia non è affatto anomalo...
Non centra quasi nulla.... Hanno ancora centinaia di kmo del 2017,2018 da smaltire... Tutti immatricolati prima del 31 agosto... Unico motivo per cui lo scorso hanno giulia ha venduto ancora un po'.Da sottolineare come il taglio delle versioni piu' accessibili effettuato dal 1°settembre abbia fatto ulteriormente crollare i livelli di vendita della Giulia.
Va bene che alcuni otional ora sono di serie, ma non si puo' partire da 42.000€ per la versione a gasolio e 44.000€ per quella a benzina, quando la diretta concorrenza premium propone versioni ben piu' economiche (ben al di sotto dei 40.000€).
Io ho letto altri dati...E' un dato anomalo sì, forse dovuto alla lunga attesa e alla coda che si è accumulata in 2 anni. Sempre che sia corretto. A me risulta che di Model 3 ne han vedute circa 400 a febbraio e 3500 a marzo in Europa. Senza dubbio il valore di marzo è un ottimo risultato che la mette ai vertici di TUTTE le berline a 3 volumi di segmento D.
Io ho letto altri dati...
Ovvio i contratti sarebbero stati conteggiati 2 anni facar sales base arriva sino ad febbraio e indica poco più di 300 vetture
http://carsalesbase.com/european-car-sales-data/tesla/tesla-model-3/
in altri siti riportano cifre diverse, di questo devo darti ragione...
ad esempio
http://www.hdmotori.it/2019/04/02/classifica-vendite-auto-elettriche-italia-marzo-19/
parla di 3000 e passa vetture a febbraio...non vorrei che riportino il targato più che i contratti chiusi...
Fidati, la Ferrari non si poteva quotare in borsa perchè aveva quella zavorra di Maserati, così hanno diviso.a me non risulta che sia stato fatto, in ogni caso, non é stato certamente portato a termine.
La mia é solo una previsione e non una conferma...So solo il dato complessivo, prezzi di partenza delle model3 consegnate 55k euro prezzo medio mi pare sui 65k euro...cmq è un mese anomalo, probabilmente si stabilizzera' su nuneri ben più bassi, non so però se ridicoli come quelli di giulia dal 1 settembre 2018 in poi..
Viste le vendite attuali di giulia ti accorgi du quanto sia sbagliata la tua affermazione che giulia farà i numeri di 159???
Già detto n.volte sono da anni in attesa di un accordo o ancor meglio compratore il canadese ci ha tentato in tutti i modi.. Per tenersi solo ferrari.... ma visto che praticamente tutti gli appassionati sono concordi sul fatto che Alfa Romeo fa troppo poco per migliorare i risultati di vendita, da cosa dipende l'immobilismo di FCA?
Già detto n.volte sono da anni in attesa di un accordo o ancor meglio compratore il canadese ci ha tentato in tutti i modi.. Per tenersi solo ferrari.
investono il meno possibile tanto anche quando "per caso" lo fanno, vedi giorgio, non ci credono fino in fondo e i risultati sono pessimi in termini di vendita e redditività... E soprattutto nemmeno invogliano la casa cinese di turnoa comprare la baracca
Tanto alla fine con pochissimi investimenti i soldi glieli porta jeep e ancor più il camion ram....che se non sbaglio insieme portano 80% o ancor di più dei profitti del gruppo, sicuro qualcuno sa questo dato corretto.
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa