Ciao a tutti ragazzi vorrei un consiglio per quanto riguarda questa auto cioè una Bmw 318 touring 129cv Benzina/Metano 210.000 km, 2007, allestimento Attiva cambio Manuale, interni in buone condizioni; il prezzo è buono, vorrei consigli per quanto riguarda l’auto in se sopratutto per il chilometraggio che a mio avviso non è proprio bassissimo è stata tagliandata ultima volta a settembre 2018, bombole metano scadenza nel 2022 (qualcuno sa quanto costa revisionarle ogni 5 anni in zona Milano? O comunque quanto sarebbe il costo più o meno?quest’auto ha due serbatoi Merano ma io uno glielo vorrei togliere perché occupa troppo spazio nel bagagliaio..ha un costo la rimozione di una bombola?) .. vorrei sapere da voi più o meno quanti km ancora potrebbe fare chiaramente più o meno quest’auto. Io ne ho viste in vendita anche con più di 300.000.. è stata sostituita la catena di distribuzione a 170.000 km, come anche la frizione e il termostato..la cosa che mi pare strana che mi ha detto il venditore è che ogni 3/4.000 km c’è da rabboccare L olio.. a me sementerebbe un consumo un po’ anomalo, voi che dite è normale su motori con questi chilometraggi? Inoltre con questi chilometraggi non si può escludere la sostituzione di vari pezzi come ammortizzatori, dischi e quant’Altro.. il venditore mi ha detto che sono stati sostituiti sia ammortizzatori che dischi freno, quali sarebbero le altre componenti da sostituire diciamo più costose oltre a queste due Tenendo conto del chilometraggio? O meglio quali sarebbero i componenti da sostituire con un chilometraggio di 210.000 km? Io con l’auto ci farei max 10.000km all’anno, non macino tantissimi km...in più con il metano avrei un buon risparmio.. Grazie a tutti coloro che mi risponderanno! Buona domenica!
Ultima modifica: