Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Avvistamenti elettrici

Avvistamenti elettrici - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. a_gricolo

    a_gricolo

    Iscritto:
    1238534943
    Messaggi:
    77.985
    Piaciuto:
    21.224
    Tanto per farci un'idea "casalinga" della diffusione della "mobilità del futuro", che ne dite di postare qui gli avvistamenti del giorno, se ve ne capitano? Comincio io, stamattina ho incontrato una Model S e una i3, circa 20 km a sud di Padova.
     
  2. capnord

    capnord

    Iscritto:
    1245062231
    Messaggi:
    11.454
    Piaciuto:
    1.744
    Ieri ( o l'altro ieri?) una ZOE.
     
  3. SigaroToscano

    SigaroToscano

    Iscritto:
    1529326817
    Messaggi:
    436
    Piaciuto:
    161
    A Teramo ci sono una Mitsubishi i-miev blu metallizzato, una Renault Zoe celeste ed addirittura una Mia Electric bianca! Ogni tanto vedo una BMW i3 grigio scuro metallizzato. Dalle parti di mio figlio (Tortoreto-TE), ci sono una Nissan Leaf mk1 ed una Leaf mk2, entrambe bianche. Quando sono andato a ritirare la Twingo, stavano consegnando una Zoe azzurra.
    Questa è la Mia Electric
    640x480.jpg
    La foto è presa dal web, è per far capire di che modello si tratta.
     
  4. capnord

    capnord

    Iscritto:
    1245062231
    Messaggi:
    11.454
    Piaciuto:
    1.744
    Carina, a me piace. l'autonomia però è da paesino di 1000 anime.
     
  5. SigaroToscano

    SigaroToscano

    Iscritto:
    1529326817
    Messaggi:
    436
    Piaciuto:
    161
    Infatti la vedo sempre dentro il centro storico di Teramo.
     
  6. zagoguitarhero

    zagoguitarhero

    Iscritto:
    1532371863
    Messaggi:
    979
    Piaciuto:
    620
    Io vedo qualche Tesla Model S (però quasi tutte con targa svizzera perchè vivo vicino al confine) e poi basta. Una Kona elettrica mesi fa.
    Le uniche Zoe e Leaf che vedo in giro, sono comunque wrappate con pubblicità Enel o di altre società di servizi legate all'energia. Quindi non penso proprio siano privati.
    Parlando con i miei colleghi di lavoro ogni tanto, non c'è ne uno che gli sia passato nell'anticamera del cervello di comprarsi un'auto elettrica nemmeno per sbaglio.
    In compenso al paese dove vivo sono spuntate due colonnine Enel X con ognuna attacchi per due auto.
     
  7. SupercinqueTC

    SupercinqueTC Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    33.582
    Piaciuto:
    4.842
    Una Leaf, di un mio concittadino.
     
  8. fran00

    fran00

    Iscritto:
    1493810302
    Messaggi:
    187
    Piaciuto:
    67
    a padova (dove abito) ho notato che le Tesla sono "abbastanza" diffuse e le incontro praticamente quasi tutti i giorni. poi alcune Twizy (se si vogliono considerare nella categoria) e negli ultimi 5/6 anni mi è capitato di incrociare diverse volte sulla A57 tra Dolo e la barriera di Mestre una Opel Ampera
     
  9. a_gricolo

    a_gricolo

    Iscritto:
    1238534943
    Messaggi:
    77.985
    Piaciuto:
    21.224
    Confermo, soprattutto le Tesla, anch'io ne vedo praticamente tutti i giorni (e non è sempre la stessa....); ce n'è almeno una a Este e una a Montagnana, il mio meccanico l'ha revisionata recentemente. E ora che me lo fai notare, la Ampera ogni tanto la vedo anch'io, oltre a qualche Leaf, soprattutto la prima serie (ne ho visto anche una nuova). Verso Conselve bazzica anche una Kona.
     
  10. Bauscia

    Bauscia

    Iscritto:
    1238584845
    Messaggi:
    9.684
    Piaciuto:
    5.516
    nel sud milanese, di tesla ne vedo almeno 2 o 3 regolarmente ma non so se sono sempre le stesse. il gommaio mi diceva che c'e' un'officina o un magazzino ad assago
    una parcheggia regolarmente in un'azienda, accanto ad una mustang cabrio, tutte e due rosse. i frequentatori dell'autolavaggio di assagoland le conosceranno :D
    lunedi' ne ho vista una svizzera in tangenziale (cosa rarissima, in autostrada e tg forse e' la seconda che vedo)
    di zoe, esclusa quella posteggiata nel concessionario renault, non ne vedo mai
    pero' vedo una (o forse piu', non le distinguo) twizzy
     
  11. Giulk1971

    Giulk1971

    Iscritto:
    1530533706
    Messaggi:
    997
    Piaciuto:
    530
    A Roma e in zone limitrofe di Tesla se ne vedono, non spesso ma ogni tanto ne incontro, Nissan Leaf idem, qualche Renault Zoe e Twizzy fine
     
  12. FAUST50

    FAUST50 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238607223
    Messaggi:
    18.534
    Piaciuto:
    4.191
    Girando per Brescia di Tesla se ne vedono diverse, forse anche perche' presso l'IKEA vi sono ben sedici colonnine di ricarica rapida.
    Poi sorpresa, ad a un caro amico prioprio in settimana e' arrivata la 3 ed ne e' entusiasta.
    Ieri siamo andati in giro e vi garantisco che e' una GRAN figata.
     
    A Streamliner e Giulk1971 piace questo messaggio.
  13. Divergent

    Divergent

    Iscritto:
    1498752066
    Messaggi:
    8.947
    Piaciuto:
    5.751
    Vedo che frequenti spesso il mio paese... :emoji_wink:

    confermo tutto :emoji_thumbsup:
     
  14. Bauscia

    Bauscia

    Iscritto:
    1238584845
    Messaggi:
    9.684
    Piaciuto:
    5.516
    dalla plati' del nord... ad assagoland.... e' un attimo:D
     
    A Divergent piace questo elemento.
  15. a_gricolo

    a_gricolo

    Iscritto:
    1238534943
    Messaggi:
    77.985
    Piaciuto:
    21.224
    Su questo non ho difficoltà a crederti....
     

Condividi questa Pagina