Attacco particolare, HIR2.Bisogna vedere se trova anche quelle con gli attacchi Toyota che sono diversi dai classici attacchi usati dalla maggior parte delle vetture europee.
Attacco particolare, HIR2.Bisogna vedere se trova anche quelle con gli attacchi Toyota che sono diversi dai classici attacchi usati dalla maggior parte delle vetture europee.
Si avevo già cercato mesi fa e speravo fosse cambiato qualcosa.Sul sito osram non esistono le night breaker alogene in quel formato, solo led. O quelle azzurre effetto xeno o il ricambio di quelle di serie.
Dovresti prima fare una ricerca sul sito del produttore se vuoi arrivare a qualcosa.
Prima di tutto un po' di ottimismo, per fortuna stai parlando di un "non problema" per cui non abbatterti perché probabilmente la scarsa importanza del tema ti porta in maniera inconscia semplicemente a lasciarlo da parte.Non riesco ad uscire da sta situazione![]()
Certo, se sono omologate perché no?Eh ma se non le producono (osram, bisogna vedere bosch e philips almeno)... Forse conviene puntare su quelle led, il maggior costo in teoria si ripagherebbe con una maggior durata rispetto a quelle "super bright".
Le Philips LED HIR2 (che tra l'altro non fanno chissà che luce coi poliellissoidali, anzi) non sono omologate, è chiaramente (per fortuna) scritto.Certo, se sono omologate perché no?
Questo, per assurdo, "semplifica" le cose e il buon cesa dovrebbe esserti in qualche modo grato per esser giunto alla fine della ricerca.Non ne esistono di omologate con l'attacco HIR2. Le Philips LED HIR2 (che tra l'altro non fanno chissà che luce coi poliellissoidali, anzi) non sono omologate, è chiaramente (per fortuna) scritto.
I poliellissoidali non vanno bene in generale coi LED "semplici" cioè quelli che non hanno la distribuzione del fascio a 360° e sono la maggioranza.
L'omologazione viene fatta per le singole vetture.Le lampade led indubbiamente forniscono più luminosità ,poi quelle che vendono dicono sono omologate , si le lampade ma non il faro creato per le alogene in policarbonato e senza di livellamento automatico , sono fuorilegge ,probabilmente in molti la fanno franca ,ma a me interessa quando incrocio queste auto che mi accecano.
Io giro con delle omologatissime Osram Led, con tanto di certificato per il mio modello di auto e gruppo ottico: hanno dimostrato che SU QUEL MODELLO dotato di QUEL GRUPPO OTTICO, la loro lampada non eccede i limiti ECE, quindi ci posso girare senza accecare nessuno.Le lampade led indubbiamente forniscono più luminosità ,poi quelle che vendono dicono sono omologate , si le lampade ma non il faro creato per le alogene in policarbonato e senza di livellamento automatico , sono fuorilegge ,probabilmente in molti la fanno franca ,ma a me interessa quando incrocio queste auto che mi accecano.
No non sono fuorilegge. Il livellamento automatico è obbligatorio solo superando una data potenza luminosa, tanto che esistono impianti xeno di fabbrica a potenza ridotta (rispetto alle possibilità degli xeno) senza livellamento automatico.Le lampade led indubbiamente forniscono più luminosità ,poi quelle che vendono dicono sono omologate , si le lampade ma non il faro creato per le alogene in policarbonato e senza di livellamento automatico , sono fuorilegge ,probabilmente in molti la fanno franca ,ma a me interessa quando incrocio queste auto che mi accecano.
GuidoP - 1 ora fa
deadmanwalking - 22 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa