Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

La mia prima Golf: consigli per gli acquisti e confronto preventivi

La mia prima Golf: consigli per gli acquisti e confronto preventivi | Pagina 4 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. andreaci75

    andreaci75

    Iscritto:
    1505392101
    Messaggi:
    4.491
    Piaciuto:
    1.981
    So che anche lui, come la versione 150 cv, ha la funzione di spegnimento di due cilindri quando non si usa tutta la potenza.
    Non l'ho provato, ma secondo me è un gran bel motore e dovrebbe essere più morbido del 150: Sicuramente andrà meglio del macinacaffé da 115.
     
    A TurboAmerica piace questo elemento.
  2. TurboAmerica

    TurboAmerica

    Iscritto:
    1551300677
    Messaggi:
    313
    Piaciuto:
    16
    MACINACAFFE' !!!! XD
     
  3. Marcus 9

    Marcus 9

    Iscritto:
    1520064122
    Messaggi:
    1.257
    Piaciuto:
    490
    Come ti e' stato spiegato sopra e' per altri motivi che il 1.0 tsi e' stato tolto... anche perche nel confronto 1.0 tsi 115 cv e 1.6 tdi 115 cv il piccolo benzina vince (di poco ovviamente) come prestazioni sul diesel anche nella ripresa
     
  4. il_ghianda

    il_ghianda

    Iscritto:
    1270766688
    Messaggi:
    150
    Piaciuto:
    33
    Ma provarle queste macchine prima di comprarle ?
    Magari ti trovi malissimo con una e benissimo con un altra a livello di sensazioni di guida per come sei abituato tu a guidare.
    Una magari e' un chiodo, l'altra e' un piacere.
    Tutto questo al netto di discorsi di svalutazione e convenienza economica che comunque sono importantissimi, intendiamoci.
    Ma la macchina va prima di tutto guidata.
    Almeno io la vedo cosi.
     
  5. TurboAmerica

    TurboAmerica

    Iscritto:
    1551300677
    Messaggi:
    313
    Piaciuto:
    16
    Ma in questo momento, qual'è il modello da prendere?
     
  6. Marcus 9

    Marcus 9

    Iscritto:
    1520064122
    Messaggi:
    1.257
    Piaciuto:
    490
    Io con il tuo chilometraggio annuale andrei di 1.0 tsi
     
  7. TurboAmerica

    TurboAmerica

    Iscritto:
    1551300677
    Messaggi:
    313
    Piaciuto:
    16
    io sto sui 20.000 l'anno.
    Speravo uscisse la versione GPL.
     
  8. Ax-80

    Ax-80

    Iscritto:
    1538084777
    Messaggi:
    13.768
    Piaciuto:
    3.853

    20000 annui? Diesel
     
  9. TurboAmerica

    TurboAmerica

    Iscritto:
    1551300677
    Messaggi:
    313
    Piaciuto:
    16
    Ma con la guerra al Diesel che stanno facendo ha senso prenderlo adesso?
     
  10. andreaci75

    andreaci75

    Iscritto:
    1505392101
    Messaggi:
    4.491
    Piaciuto:
    1.981
    Secondo me sì, a patto di tenerselo fino alla morte.

    Non vieteranno la circolazione ai diesel euro 6, sarebbe da matti. Non nei prossimi 10 anni.
    Ma venderlo fra due-tre anni probabilmente sarebbe un dissanguamento.
     
    A Ax-80 piace questo elemento.
  11. Marcus 9

    Marcus 9

    Iscritto:
    1520064122
    Messaggi:
    1.257
    Piaciuto:
    490
    Per 20000 km/annui prenderei anch'io diesel. Credevo ne facessi come l'opener massimo tra i 10000 e 15000...
     
  12. Ax-80

    Ax-80

    Iscritto:
    1538084777
    Messaggi:
    13.768
    Piaciuto:
    3.853

    Quando bloccheranno il tuo euro avrai 200000 km...auto finita comunque
     
    A giuliogiulio piace questo elemento.
  13. TurboAmerica

    TurboAmerica

    Iscritto:
    1551300677
    Messaggi:
    313
    Piaciuto:
    16
    Ma il 1.6 TDI con DSG non lo fanno più?
    Qualcuno ne sa nulla?
     
  14. aeroxr1

    aeroxr1

    Iscritto:
    1519459168
    Messaggi:
    67
    Piaciuto:
    3
    Con quelle cifre non è meglio un metano ?
     
  15. TurboAmerica

    TurboAmerica

    Iscritto:
    1551300677
    Messaggi:
    313
    Piaciuto:
    16
    Il metano lo evito causa scarsa autonomia e pochi distributori.
     

Condividi questa Pagina