Per me la prova del nove sono i giunti dei viadotti e le sconnessioni varie..
...nel tempo, aggiungo. (usura precoce dei silent blocks dai quali uno schema semplificato dipende enormemente).
Per me la prova del nove sono i giunti dei viadotti e le sconnessioni varie..
Io Vengo dal Diesel 1.3 MJ Fiat. Quando va male faccio 20KM con un Litro.
Mi lascia perplesso un motore 2Mila. Mi sembra che si stia tornando indietro. Mi lascia l'impressione che Mazda stia facendo un auto che non è indirizzata al mercato europeo.
Abiti in un concessionario?Portata a casa ieri .... con mezzo sebatoio di benzina!!?
per il momento sensazioni positive ...
Qualche foto ...Vedi l'allegato 9920 Vedi l'allegato 9921 Vedi l'allegato 9922 Vedi l'allegato 9923
Abiti in un concessionario?![]()
Azz, sembra una concessionaria!No, ultima foto (in basso) è a casa mia o meglio in garage mio ...
Complimenti, ma l'altra l'hai provata però, spero... o no?Ordinata 2 settimane fa
1.8 Diesel, manuale, exceed, colore snowflake White pearl
Non ho avuto modo di provare il diesel, ma per i km che faccio l’altra versione non faceva per me, non vedo l’ora che arrivi, consegna prevista tra giugno e luglio
Complimenti, ma l'altra l'hai provata però, spero... o no?
Che stia crescendo è indiscutibile... più che stilisticamente direi nella ricerca motoristica.vista sabato dal vivo , molto bella anche se mi piaceva tantissimo la versione precedente, la nuova 3 era esposta sul piazzale assieme alle altre mazda, tutte con il bellissimo rosso metallizzato. Mazda sta crescendo tantissimo sotto ogni aspetto . La conce mazda è a fianco alla Toyota ed è stato inevitabile il confronto , pur essendo un toyotaro devo dire che come glamour la toy non è uscita benissimo dal match , trovo giusta la decisione di mazda di puntare su aspirati di una certa cilindrata lasciando perdere i 1000/1200 cc a tre cilindri
sicuramente il ponte torcente è passo indietro, abitacolo estremamente sportivo e quindi non ampio , ricordo però le prime mazda che avevano un aspetto povero , ora sono un'altra cosaChe stia crescendo è indiscutibile... più che stilisticamente direi nella ricerca motoristica.
Della nuova luci e ombre: bene gli acciai iper resistenziali del telaio... male assai la sospensione con ponte torcente che di fatto è un passo indietro rispetto alla precedente. Bene la cura e le finiture... mentre per me è un "ni" l'abitacolo.
Non ultimo la capacità del bagagliaio e l'accessibilità ancor più ridotte... anche la diesel senza batteria ha un bagagliaio non grande? Ecco, per 4,50 mt. con ponte torcente sarebbe dovuto essere più grande anche di quello di Civic X (che ha multilink).
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa