Ritirata oggi 1.2 hybrid top:
ordinata 19 gennaio con previsione entro il 31 marzo, arrivata da loro il 29, firmato per immatricolazione il 2 aprile sera, immatricolata l'8 aprile e il resto tempo di lavorazione comfort pack / verniciatura sensori.
Il 2 ho aggiunto il kit ruotino di scorta (alla fine ho ceduto ai 300€) ma purtroppo l'hanno dovuto ordinare e non avevano una stima per la consegna... quindi dovrò ripassare. Quindi consiglio di decidersi da subito in fase di ordine e non farsi abbindolare dal "possiamo aggiungerlo anche dopo", magari riuscite a trattare anche sul prezzo.
Ho fatto 25km e a pelle mi è piaciuta molto in termini di guida sia per la reattività del volante sia per frizione/acceleratore morbidi e poco stressanti ma probabilmente venendo da una Polo del 99' qualsiasi auto di nuova generazione è un altro pianeta
Devo giusto abituarmi al freno, ho inchiodato qualche volta di troppo (forse anche perchè nuova?)
Confermo la rigidità dell'auto, le buche si sentono ma per il momento non mi esprimo.
Qualcuno sa se c'è modo di far chiudere automaticamente i finestrini alla chiusura? Non ho trovato nulla nel libretto, sulla Polo basta tenere girata la chiave in chiusura