Bhe in allungo e come coppia sicuramente, ma come piacevolezza di guida la piccola matiz 1.0 le beve a colazione
l' opel corsa mjt da 75 cv era ancora più inguidabile della grande punto
La linearità può dare questo effetto placebo
Bhe in allungo e come coppia sicuramente, ma come piacevolezza di guida la piccola matiz 1.0 le beve a colazione
l' opel corsa mjt da 75 cv era ancora più inguidabile della grande punto
La linearità può dare questo effetto placebo
Sarà...ma un annetto fa quando avevo la Gp 75 ancora senza rimappatura le ho prese da una matiz 1.0 verde bottiglia di un mio parente largo
eravamo entrambi a pieno carico, 5 persone a bordo più attrezzi vari. tornavamo dal mare e lui riusciva a sgusciare meglio nel traffico ed andarsene , mi rimase di sasso tutto qua. dove io rimanevo impallato tra le auto lui riusciva a destreggiarsi ed andarsene
ce da dire che il tizio è davvero un manico alla guida, ma erano in 5 lui 150 kg la moglie sui 100 i figli 3 dietro idem
quindi ancora più sorprendente
Beh... ci hai fatto ridere
Adesso però torniamo seri!
Ste storie di GPunto e Matiz, proprio non si possono sentire![]()
ce da dire che il tizio è davvero un manico alla guida, ma erano in 5 lui 150 kg la moglie sui 100 i figli 3 dietro idem
quindi ancora più sorprendente
"Ce"....ma dimmi un po'...ci stavano dentro?![]()
Povere sospensioni...Tutti ammassati come profughi sui barconi ahaha
Eravate su pista? Perché in caso contrario quello che descrivi è assolutamente normale. Su una comune strada provinciale una Panda 1.2 può sorpassare una Bmw 330i senza che questo significhi automaticamente che il fire vada più forte del 6 cilindri bavareseSarà...ma un annetto fa quando avevo la Gp 75 ancora senza rimappatura le ho prese da una matiz 1.0 verde bottiglia di un mio parente largo![]()
Povere sospensioni...
Eravate su pista? Perché in caso contrario quello che descrivi è assolutamente normale. Su una comune strada provinciale una Panda 1.2 può sorpassare una Bmw 330i senza che questo significhi automaticamente che il fire vada più forte del 6 cilindri bavarese
fossi stato con la tjet o con l' alfa gli avrei fatto vedere io
mi sa che ti avrebbe menato sul serio....
Un benzina gira almeno 2000 giri in più di un TD, per cui se la differenza di potenza non è eccessiva, il benzina può guadagnare parecchia strada intanto che il td è già impegnato nel cambio marcia. Inoltre, sempre per il limitato arco di utilizzo di un td, dopo il cambio marcia il motore potrebbe trovarsi ad un regime non ottimale, cosa che il benzina soffre meno grazie alla maggior linearità di erogazione.
Con la Matiz ti ha preso, e ti è andata bene. Se l'avessi fatto correre si sarebbe innervosito, prima o poi ti avrebbe preso (più prima che poi, col traffico di Napoli ci ho avuto a che fare anch'io....) e........ serve il Mago Otelma per visualizzare come sarebbe andata a finire?prima se mi prendeva però cosa difficile
Gae1955 - 2 ore fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa