salve, volevo chiedere un parere dato che sto per acquistare una 500 L.. l’ho trovata in un annuncio su subito.. dalle foto e dalle descrizioni si presenta ottimamente. 1,300 multijet - 93 mila km, anno 2014 ma la cosa più interessante è stata il prezzo: 7.000€ . Al che mi sono subito precipitato chiamando il venditore il quale si è subito messo a disposizione confermandomi tutti i dati letti e offrendomi la possibilità di testarla o di portarla da un meccanico di fiducia e trattando il prezzo riesco a scendere a 6000 (già molto strano per una macchina con quei km e di quell’anno, un affare oserei dire) Il problema sorge dal momento in cui decido di fare una visura della targa presso la mia compagnia assicurativa e lì spunta fuori che la macchina (immatricolata 2014) è stata acquistata dall’ultimo proprietario il 5 marzo, quindi due settimane fa, ha avuto 8 intestazioni precedenti, 0 sinistri e 0 fermi amministrativi e tra l’altro il prezzo al quale è stata acquistata l’ultima volta è di 7.000€.. allora mi sorge spontaneo chiedermi come mai in così pochi anni abbia avuto tutti questi proprietari e come mai una macchina pagata due settimane fa 7 mila euro me la voglia rivendere a 6 mila.. cosa pensate? Sono in difficoltà