E di che? Se non ci si aiuta tra di noi...Grazie davvero di cuore per il pronto appoggio
Un birra virtuale
e buon we
Prosit!

E di che? Se non ci si aiuta tra di noi...Grazie davvero di cuore per il pronto appoggio
Un birra virtuale
e buon we
A che pagina? Cosi' si capisce a cosa ci riferiamo.il display dove vengono visualizzati i dati relativi al consumo istantaneo/medio ed altro, leggendo sul manuale, dovrebbe dare le informazioni relative al sistema ibrido.
A che pagina? Cosi' si capisce a cosa ci riferiamo.
Io conosco solo l'indicazione di erogazione elettrica (e ricarica in frenata) e basta.
Ovvero: una freccia quando si ha il contributo elettrico.
Pag. 2-75 cartacea (pag. 97 del pdf), esempio (h), quinon ho sotto mano il manuale, ma non mi compare proprio l'indicazione che dici tu anzi nessuna indicazione...appena arrivo in macchina ti dico... grazie intanto
Pag. 2-75 cartacea (pag. 97 del pdf), esempio (h), qui
Pag. 2-75 cartacea (pag. 97 del pdf), esempio (h), qui
Purtroppo non ti so aiutare.Esatto proprio la figura (h) della pagina che hai indicato, ma ti aggiungo che non ho neanche le figure (f) e (g), dalla (e) mi passa alla (i). Sapresti aiutarmi ?
Purtroppo non ti so aiutare.
E' veramente strano, comunque.
La mia (iAdventure) e' di Marzo 2017 ed i menu' si sono visti da subito, non ricordo un eventuale sottomenu' in "impostazioni" che li nasconda.
In officina devono saperti dare una spiegazione, e' chiaramente un malfunzionamento... oppure (mancando f, g ed h) non e' ibrida e non ha lo start&stop (scherzo)
Per quello guarda sulla carta di circolazione foglio 2 deve esserci scritto:in officina mi hanno assicurato che è ibrida
CUT
Uno ha azzardato nel dire che il display è una versione base
Per quello guarda sulla carta di circolazione foglio 2 deve esserci scritto:
(P.3) IBRIDO
Che poi e' l'unica cosa che certifichi in caso di richieste, per esempio esenzione bollo in certe Regioni, esenzioni ZTL, righe blu, ecc ecc
La mia iAdventure di fatto e' una iTop, nel senso che iAdventure non e' un modello effettivamente omologato (si differisce solo per i paracolpi e le fasce ai lati), per cui direi che il display base al piu' c'e' negli allestimenti "inferiori"...
Ti posso consigliare di scrivere direttamente alla Suzuki nel form presente sul sito (dopo login, ti registri in alto a dx), lo trovi qui.
in alto: "CONTATTI > INVIA UN MESSAGGIO A SUZUKI"
Se i tagliandi sono stati fatti in concessionari Suzuki li vedi anche certificati online.
Di nulla, facci sapere come va a finire!Grazie ancora del suggerimento
Divergent - 54 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa