Uno Turbo mai provata ma ci correvo contro in Gruppo N con la mia 205 GTI... a sentire chi ci correva il difetto era nell'assetto generale, troppo sottodimensionato per la potenza del mezzo... da lì la fama del modello, difatti imperavano le Supercinque GT perchè erano le più equilibrate sotto l'aspetto dinamico... ma l'assetto della Peugeot se lo sognavano pure loro... la bestia nera nella categoria era comunque l'Astra GSI 16v... i suoi 150 cv e l'ottimo assetto la facevano predominare su tracciati misto/veloce... lì era dura stargli dietro.
L'Astra e'/era una segmento C, quindi piu' grande e con passo piu' lungo che la avvantaggiava sul misto veloce a discapito dei percorsi piu' tortuosi.Uno Turbo mai provata ma ci correvo contro in Gruppo N con la mia 205 GTI... a sentire chi ci correva il difetto era nell'assetto generale, troppo sottodimensionato per la potenza del mezzo... da lì la fama del modello, difatti imperavano le Supercinque GT perchè erano le più equilibrate sotto l'aspetto dinamico... ma l'assetto della Peugeot se lo sognavano pure loro... la bestia nera nella categoria era comunque l'Astra GSI 16v... i suoi 150 cv e l'ottimo assetto la facevano predominare su tracciati misto/veloce... lì era dura stargli dietro.
Vedi l'allegato 9724
Mi ha sempre affascinato l’astra gsi con quella linea particolare. Cerchi inconfondibili ,frontale caratterizzato...poi boh forse si sono persi in Opel
Vabbè, dai, quanto durerà la chiusura?
2 ore? Forse meno.
A fare due filmatini impiegherà davvero poco, se fa una buona programmazione. E a vedere i risultati, poco è lasciato al caso.
Senza contare che saranno tratti di 1-2 km...
Bauscia - 23 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa