
Se posso ti suggerisco, oltre alla vasca per il baule, il set di tappeti in gomma e la protezione per la soglia del baule. Sulla OB avevo messo anche le protezioni sui profili dei parafanghi, ma erano più per estetica che per altro...poi ci sono volendo anche le protezioni per il differenziale posteriore e il sottomotore.Sul Forester 2019 hanno levato il rivestimento tipo moquette sia dal pianale sia dagli schienali: il pianale di carico è un'orrenda tavola di plastica rigida e sugli schienali ci hanno messo una specie di linoleum, per capirci come il rivestimento delle 500 (quelle d'epoca) o delle 127 degli anni che furono. Onestamente una schifezza che manco Dacia si permette, prenderò immediatamente la copertura in gomma perché davvero sembra il furgone del panettiere.
So che solo su OB (e fino a un paio di anni fa nemmeno su tutti gli allestimenti) ci sono le bocchette posteriori ... no comment siu una vettura così grande.
Il 40-20-40 sta diventando uno standard ed è comodissimo. Comprendo che a te non serva, però la gente guarda queste cose (per me significherà dovermi prendere le barre portatutto ed i supporti portasci ... soldi e rottura di palle ... ma l'avrei dovuto fare anche con la S Cross, fatto salvo che avrei avuto 10k in più in tasca).
Per l'illuminazione interna vedrò meglio cosa ha ed eventualmente integrerò io insieme a tante altre piccole cose (esempio rivestimento floccato nel cassetto portaoggetti, nel pozzetto e nelle tasche nelle portiere)
Trovi tutto qui: http://eshop.ricambisubaru.it/store/index.php/cPath/147_143_171 (se inopportuno prego i mod di editare il link)