Ok Adesso rispondo a te: Ma i FAP PSA non dovrebbero essere quelli che danno meno problemi visto che l'additivo di Ossido di Cerio, consente di rigenerare il filtro a temperature più basse? Io non ho mai sentito Peugeot e Citroen con problemi al FAP!Buongiorno a tutti ragazzi, vi scrivo per ottenere qualche delucidazione a proposito dell'applicazione di futuri filtri antismog su motori a benzina.
Attualmente ho una peugeot 308 del 2009 motore diesel che, a parte qualche problema con la spia del sistema antiinquinamento e qualche rumore strano tutto sommato fa ancora il suo dovere.
Tuttavia complici i continui blocchi del traffico qui a Brescia stavo valutando di comprare una nuova auto. Ebbene il mio meccanico mi ha consigliato di comprarla subito perchè presto ai motori benzina verranno montati filtri antiparticolati (che danno una buona dose di problemi) io tuttavia avrei aspettato ancora un anno o due visto che la mia auto attuale funziona ancora. Voi cosa fareste? Meglio comprare ora o aspettare?