Euro 4 benzina, invece nessuna limitazione?
Euro 4 a benza giri ancora per 20 anni almeno
Considerando che mio suocero la comprò euro4 nel 2000, quando i diesel erano ancora euro2 ...Euro 4 a benza giri ancora per 20 anni almeno
Mmmmhh, un mio ex collega per fare casa lavoro (160 km al giorno tra andata e ritorno) ha pensato di prendersi un 740 benzina messo a Gpl.. La serie prima di questa, quella di bangle. Pensava che con quella avrebbe fatto 500.000 km in scioltezza. La realtà é che l'auto ha passato più tempo in officina che in strada, si é rotto tutto il "rompibile"Benzina libero a partire da euro 2. Se mi sfasciano le balle più del dovuto, trovo un 730 E38 a GPL per quattro soldi e viaggio da imperatore..... non mi piacciono le bombole, ma Parigi val bene una messa, diceva quell'altro....
![]()
Mmmmhh, un mio ex collega per fare casa lavoro (160 km al giorno tra andata e ritorno) ha pensato di prendersi un 740 benzina messo a Gpl.. La serie prima di questa, quella di bangle. Pensava che con quella avrebbe fatto 500.000 km in scioltezza. La realtà é che l'auto ha passato più tempo in officina che in strada, si é rotto tutto il "rompibile"
A quel che mi è dato sapere soprattutto di elettronica
Avrai 1/4 dei problemi in meno allora....ho detto 730...... due cilindri in meno![]()
A me sembra che di Serie 7, quella nella foto sia la generazione precedente a quella disegnata da Bangle.Mmmmhh, un mio ex collega per fare casa lavoro (160 km al giorno tra andata e ritorno) ha pensato di prendersi un 740 benzina messo a Gpl.. La serie prima di questa, quella di bangle. Pensava che con quella avrebbe fatto 500.000 km in scioltezza. La realtà é che l'auto ha passato più tempo in officina che in strada, si é rotto tutto il "rompibile"
A quel che mi è dato sapere soprattutto di elettronica
Diventerò vegano... e di certo mi eleggeranno miss Italia...trovo un 730 E38 a GPL per quattro soldi e viaggio da imperatore...
Vero, hai ragione. Quella di Bangle é stata la successivaA me sembra che di Serie 7, quella nella foto sia la generazione precedente a quella disegnata da Bangle.
Benzina libero a partire da euro 2. Se mi sfasciano le balle più del dovuto, trovo un 730 E38 a GPL per quattro soldi e viaggio da imperatore..... non mi piacciono le bombole, ma Parigi val bene una messa, diceva quell'altro....
![]()
Io metterei un bel bombolone su una 406 coupè con il 3000 V6.
lo monta sicuramente la civic 1.0 da 126cv. sui gruppi dedicati alla civic che frequento nessuno ha lamentato problemi riguardo il gpf (cosa che invece accade, come prevedibile, col diesel)Più che altro mai sentito che danno problemi perché poco c'entrano con quelli dei diesel (nel senso che lavorano molto meno).
Inoltre ad oggi, penso, che in giro ce ne saranno pochi se non meno![]()
banalmente ho scritto sul motore di ricerca "gpf problem" e ... non è uscito nulla.lo monta sicuramente la civic 1.0 da 126cv. sui gruppi dedicati alla civic che frequento nessuno ha lamentato problemi riguardo il gpf (cosa che invece accade, come prevedibile, col diesel)
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 13 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa