Un diesel se ci fai 10 km la mattina e 10 la sera consuma più del previsto e intasi il dpfIl percorso è più extraurbano che cittadino anche se i km annui sono pochi.
Urbano o extraurbano che sia
Un diesel se ci fai 10 km la mattina e 10 la sera consuma più del previsto e intasi il dpfIl percorso è più extraurbano che cittadino anche se i km annui sono pochi.
Sono molto indeciso, specialmente per i consumi: il 1.0 TSI per una città come la mia consuma abbastanza (un meccanico VW che l'ha presa più di 15 km/l non ci fa con percorso extraurbano)Un diesel se ci fai 10 km la mattina e 10 la sera consuma più del previsto e intasi il dpf
Urbano o extraurbano che sia
Per questo avevo optato poi per il diesel essendo il prezzo di poco (900 €) superiore al benzina..il 1.5 da 150cv consuma come un diesel perchè disattiva i cilindri...il mille 3 cilindri a quanto sento consuma di più...e va di meno...
Ehhh..prezzo troppo alto e assicurazione idem...A questo punto prendi il benzina 1.5 da 150 cavalli e non ci pensi più
![]()
il 1.5 da 150cv consuma come un diesel perchè disattiva i cilindri...
Il venditore mi scrive questo (ho richiesto il costo del 1.50):parlo per esperienza personale...in città o comunque andando pianino il motore pare quasi funzionare ad aria, ma se si sfrutta i consumi sono da turbo benzina tradizionale...
in passato ho fatto il rappresentante e in autostrada non esiste nulla di meglio di un dieselino...
rapportando la golf con la mia vecchia punto 1.3 mjet da 95cv in città non trovo cambiamenti, ma in autostrada a 120 a 20 al litro della punto non li vedo neanche con il binocolo...
va considerato anche che la golf sotto ai 125cv dietro ha il ponte e il cambio a sole 5 marce...
Però leggendo in rete è quello che disattiva i cilindri non in uso e che consuma quanto un diesel; l'unica pecca è che andrebbe ordinata.Secondo me 130 cavalli non va bene
Ci vuole il 150 cavalli
Suppasandro che ne pensa?
Con questi km un diesel non si può sentireLa citroen è del 2011, appena revisionata. Il chilometraggio annuale siamo intorno ai 10.000-15.000 km.
perdegola1 - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa