Mi piace !
Per 10 mila dollari, chissenefa un problema se é strana ?
E poi io sto dentro, se quelli fuori la vedono brutta, sono vegetali loro.
Magari é più difficile che la rubino![]()
Per 10 mila dollari, chissenefa un problema se é strana ?
Una definizione pittoresca che mi ha fatto sghignazzare un bel pòAndrea, non è strana, è una corazzata Kotiomkin con una ruota in meno....
Concordo con te, ZinzanDicono che le auto più rubate siano le più diffuse,penso che valga soprattutto per i furti con lo scopo di cannibalizzare le vetture.
Quindi in teoria guidando un'elettrica americana a tre ruote si dovrebbe stare tranquilli da quel punto di vista...
Mi vengono subito in mente un paio di analogie.Però ve lo immaginate doversi immettere su un corso trafficato con una vettura così bassa avendo la visuale totalmente oscurata da suv e furgoni parcheggiati?
Concordo con te, Zinzan
Mi vengono subito in mente un paio di analogie.
Lotus Elise, hai presente ?Vedi l'allegato 9535
Ma anche la poco nota Smart Roadster ..
Vedi l'allegato 9536
Confronta la ELise con la ragazza in ginocchio
Confronta la Smart con il giovanotto in piedi.
O meglio deve essere incredibilmente scomodo.
A proposito di elettroni, credo di aver incrociato una Model 3....
A giudicare dal numero di avvistamenti di auto elettriche ho idea che tu viva in una zona in cui le elettriche sono rare ma non impossibili da incrociare.
La Fiat Barchetta é bassa 1,26La ragazza mi sembra una bella stangona, però effettivamente la Lotus è molto bassa.
Infatti pur conoscendo un ragazzo che ha un'Elise non ne ho mai vista una in città,segno che probabilmente è impossibile destreggiarsi nel traffico con una vettura così bassa e rigida.
O meglio deve essere incredibilmente scomodo.
Tesla ce ne sono più della media, grazie al Tesla Store di Padova (infatti, sospetto che la Model 3 che credo di aver visto provenga da lì), ma anche altre marche ne vedo abbastanza, anzi tante visto che le colonnine pubbliche sono ben poche....
La Fiat Barchetta é bassa 1,26
La Smart Roadster é bassa 1,19
La Lotus Elise é bassa 1,17
(non mi veniva proprio, di mettere "é alta")
Ma perché, le corrazzate hanno le ruote???Andrea, non è strana, è una corazzata Kotiomkin con una ruota in meno....
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 14 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa