Certo che un minimo di prospettiva in più nella foto da davanti, ci saranno 15 cm di differenza come posizione dell'obbiettivo.
Si la nuova sembra un suv ...
Certo che un minimo di prospettiva in più nella foto da davanti, ci saranno 15 cm di differenza come posizione dell'obbiettivo.
butto là una mia magari improbabile analisi... che la Ferrari abbia voluto favorire maggiormente il vortice Y250 all'effetto "outwash" per sigillare maggiormente il sotto scocca?!?!
Ormai mi ci sto chiudendo con questi vortici!![]()
La macchina è stata rivista in tutte le sue comp. aerodinamiche + sospensioni migliorate, quindi per me gran bel lavoro!
Adesso c'è il solito problema di "sposarle" il treno di gomme giusto e, da questo, l"ottimizzare la resa complessiva del telaio con la cavalleria da scaricare a terra.
E così torniamo ai cerchi forati ...
non ho capito, se non sai fare una cosa regolamentare (perché così è) gli altri dovrebbero passare il progetto?? Interessante posizione per una formula uno che aspira al massimo della tecnica.E allora non ci sono dubbi, se lo tengono segreto vuol dire che è un di più ... qualcosa che fa andare la macchina meglio delle altre.
Personalmente - visto che sono già in 3 ad essersene muniti - non la trovo una cosa affatto regolare, anzi.
Mi aspetto una ulteriore presa di posizione da parte della Ferrari, sia in un senso che nell'altro.
perdegola1 - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa