U2511
0
Tranquillo, io avevo capito perfettamente cosa intendeviVero
La mia non era una critica alla Levorg ma un tentativo di aiutare l’opener a scegliere tra Levorg e Forester
Tranquillo, io avevo capito perfettamente cosa intendeviVero
La mia non era una critica alla Levorg ma un tentativo di aiutare l’opener a scegliere tra Levorg e Forester
Udine? Vedo che li ce n'é una unlimited che sono un paio di mesi che continua ad oscillare tra 35600 e 32500.. Credo continuino a tirar su e giù i prezzi per vedere se qualcuno abbocca.
Tipo oggi la vedo a 35600, domani a 32500, affarone!
P. S. Stessa cosa vista con un concessionario ovest padano su una sport style. A meno che non abbiano un bottone sul sito che dice promozione fino a...
Preconcetti duri a morire ... guidatela e poi parlate![]()
Blu è fantasticaHo visto che ce n'è una Blu a Modena, stesso allestimento e stesso prezzo. Blu è molto più bella
https://www.subito.it/auto/subaru-levorg-1-6-dit-lineartronic-sport-unli-modena-254063873.htm
Vista vista. A dicembre era sui 32000, poi i prezzi ogni tanto tornano a quelli di listino, non capisco sto gioco se non quello di pescare chi ci capita per caso e il giorno dopo la trova a 3000 euro in meno.Ho visto che ce n'è una Blu a Modena, stesso allestimento e stesso prezzo. Blu è molto più bella
https://www.subito.it/auto/subaru-levorg-1-6-dit-lineartronic-sport-unli-modena-254063873.htm
Beh che su asciutti e bagnato vada un gran bene sono convinto, ma se la metti su una salita impegnativa su neve e ghiaccio contro una qualunque AWD credo anche io che dopo un po' sparisca dallo specchietto a parità di capacità dei due guidatoriAh ah ah...sono stato zitto ma ci hai pensato tu
Sì in salita e neve ovviamente non c’è storia.Beh che su asciutti e bagnato vada un gran bene sono convinto, ma se la metti su una salita impegnativa su neve e ghiaccio contro una qualunque AWD credo anche io che dopo un po' sparisca dallo specchietto a parità di capacità dei due guidatori
Io credo intendesse lì, che è il terreno ideale delle 4x4. Sull'asciutto ovviamente le differenze si assottigliano o spariscono, per lo meno contro una tpSì in salita e neve ovviamente non c’è storia.
No, rispondevo a chi sosteneva che le Bmw non tengono la strada, e precisamente questo messaggio qui sotto quotato.Io credo intendesse lì, che è il terreno ideale delle 4x4. Sull'asciutto ovviamente le differenze si assottigliano o spariscono, per lo meno contro una tp
Di certo la vorrei vedere la 320d non tanto su sterrato fango ghiaccio o neve quanto giusto su un misto umidiccio. O la guida un pilota vero oppure alla seconda curva gia' sparisce dai radar.
Giusto, avevo letto io male... Credevo di parlasse solo di ghaccioNo, rispondevo a chi sosteneva che le Bmw non tengono la strada, e precisamente questo messaggio qui sotto quotato.
E' un altro mondo, a partire dalla ripartizione delle masse. Ti rappresento che ci ho fatto quasi 15 anni in montagna 2-3 settimane su neve con due 3er, montando le catene solo 5 volte in tutto, di cui due in città (dove le condizioni sono ben peggiori che in montagna), e delle altre tre una per gelicidio (dove la TI conta giusto zero, anzi, può essere controproducente se è di tipo TOD senza blocco del centrale), una su strada non aperta al traffico, ed una per situazione davvero critica.Non ho mai guidato una serie 3 ma immagino non sia cosi diversa dalla piccola di casa bmw.
Sempre indeciso tra Forester e Levorg o ci sono terze scelte?Tranquillo, io avevo capito perfettamente cosa intendevi![]()
Levorg direi accantonata, troppo bassa. Sul Forester mi sono onestamente scoraggiato per l'infelice accoppiata tra consumi reali e prestazioniSempre indeciso tra Forester e Levorg o ci sono terze scelte?
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa