Trovato, ed ho visto che è relativo al solo gruppo Vw...se lo trovi postalo,diventa interessante.
proprio un qualcosa meno in genere . Dipende il prezzo ,nel suo caso era un 1.6 scontato perche' di fatto un meta' 2018 quindi costava corca uguale al mille tsi configurato gia' 2019. Purtroppo ,e me lo dice chi compra nuovo io mai fatto, il listino e' soltanto una base di partenza teorica. Se fossero cosi spicci i conti come li hai fatti tu avresti ragione.
Vero, pero' se scontano uno scontano anche l'altro quindi e' facile che comprando nuovo il gap rimane
Non hai colto...si diciamo che ballano quasi 400 euro annui di rifornimento. Soldi ma non soldoni . Poi sono il primo che l'avevo indirizzato al 1.6 ,non beve nulla.
ma perchè 'è un'associazione vera e incontrovertibile. Il divario resta costante nel tempo.Chi ho visto o sentito che ha cambiato auto ultimamente ha cominque preferito il diesel.
Anche per utilitarie che fanno solo percorrenze limitate.
Abito in un piccolo centro di provincia, ma l'associazione diesel=consumi bassi è ancora molto radicata.
Non hai colto...
Avevi scritto 150 mila km all'anno.
Comunque non volevo prenderti in giro, era una battuta per sorridere.
ma perchè 'è un'associazione vera e incontrovertibile. Il divario resta costante nel tempo.
Il diesel è più efficiente e ha una resa superiore al benzina. E all'ibrido. il quale fuori città consuma. I tedeschi sulle loro autobahn capisco scelgano il gasolio.
Io ho un'euro 4 diesel, e la prossima compatibilmente con ciò che offre il mercato sarà ancora a gasolio.
Più che le case, sono le ordinanze anti Diesel ad indirizzare l'acquisto dei modelli a benzina.A me questo dimostra che fondamentalmente il mercato segue molto gli indirizzi che le case di riferimento hanno sul territorio di competenza
ma perchè 'è un'associazione vera e incontrovertibile. Il divario resta costante nel tempo.
Il diesel è più efficiente e ha una resa superiore al benzina. E all'ibrido. il quale fuori città consuma. I tedeschi sulle loro autobahn capisco scelgano il gasolio.
Io ho un'euro 4 diesel, e la prossima compatibilmente con ciò che offre il mercato sarà ancora a gasolio.
Di quell'articolo ne avevo infatti solamente scorto il titolo "spippolando" sul web...tutto molto condizionale e possibilista pero'
MK44 - 1 giorno fa
momonedusa - 6 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa