La mia in Giappone, basta vedere la lettera con cui inizia il numero di telaio
Ciao a tutti e grazie per le tante informazioni che avete fornito nelle pagine precedenti, siete stati fondamentali per l'ordine della mia 1.2 hibrid/gpl top, sono in attesa che arrivi entro 60/90 giorni .
Grazie per la delucidazione, controllero, per quello che conta, il venditore dopo aver controllato mi ha detto che è stata prodotta in Giappone.Grazie, ma Sei sicuro? Qualcuno dice che sia la quarta o sesta lettera non ricordo a indicare il luogo di produzione mentre la prima indica solo il produttore che infatti é giapponese ed é j.
V.D.S. (Vehicle Descriptor Section) - II Sezione
La seconda sezione (V.D.S.) è composta da cinque caratteri alfanumerici, dal quarto all’ottavo ed identifica il modello di autovettura, lo stabilimento di produzione, ed altre caratteristiche del veicolo e varia da costruttore a costruttore.
Una recente rilevazione Unrae sulle immatricolazioni per modello evidenzia che, nel 2016, le Suzuki prodotte in Ungheria hanno rappresentato il 66,5% del totale vendite. Probabilmente é ancora così e sapere con certezza che é stata costruita in Giappone sarebbe importante visto che 2 su 3 sicuramente non lo sono.
Grazie per la delucidazione, controllero, per quello che conta, il venditore dopo aver controllato mi ha detto che è stata prodotta in Giappone.
Buongiorno a voi,
la Swift per il mercato europeo viene assemblata in Ungherianell'impianto di Esztergom sede della Magyar Suzuki Corporation Europa fondata nel 1991.
Il design della sesta serie del modello è stato curato e sviluppato in Italia da Tetsuya Ozasa Responsabile del Centro Stile Suzuki situato a Robassomero vicino a Torino
Anche il design della Baleno è stato curato in un centro stile torinese e verosimilmente nel medesimo di Swift...
Finalmente sabato ho ritirato l'auto!
Non ne ho fatto ancora un grosso utilizzo, per cui mi riservo le impressioni per un secondo momento. Se avete qualcosa da chiedere dite pure.
Come avevo scritto ho optato per il boosterjet automatico. Quello che sto notando è un consumo spropositato.. Il rilevatore segnala costantemente dagli 8,5 ai 10 litri per 100km.
Sapevo che il cambio automatico consumasse un filo in più, ma non credevo cosi tanto. Puntualizzo che fin ora ho guidato solo in strade urbane, eccetto un tratto interurbano dal concessionario a casa.
Ma la media sempre questa sembra essere. Qualcuno con l'automatico ha notato? Forse devo seguire qualche accortezza nel guidare?? Per il momento cerco di caricare pochissimo il pedale dell'acceleratore eppure ho questi risultati...
Finalmente sabato ho ritirato l'auto!
Non ne ho fatto ancora un grosso utilizzo, per cui mi riservo le impressioni per un secondo momento. Se avete qualcosa da chiedere dite pure.
Come avevo scritto ho optato per il boosterjet automatico. Quello che sto notando è un consumo spropositato.. Il rilevatore segnala costantemente dagli 8,5 ai 10 litri per 100km.
Sapevo che il cambio automatico consumasse un filo in più, ma non credevo cosi tanto. Puntualizzo che fin ora ho guidato solo in strade urbane, eccetto un tratto interurbano dal concessionario a casa.
Ma la media sempre questa sembra essere. Qualcuno con l'automatico ha notato? Forse devo seguire qualche accortezza nel guidare?? Per il momento cerco di caricare pochissimo il pedale dell'acceleratore eppure ho questi risultati...
1) siBuongiorno a tutti,
Sto valutando l'acquisto di una Swift ibrida 1.0 boosterjet, quindi allestimento S (l'alternativa sarebbe la toyota yaris).
Ho alcuni dubbi:
1) Mi confermate che il sistema di Smartphone Integration è compatibile con Android Auto?
2) L'auto è dotata del riconoscimento dei segnali stradali? Il venditore non me l'ha saputo dire. Io credo di no, perché in Suzuki questo sistema viene chiamato "occhioallimite" e non appare tra le dotazioni della Swift.
3) Uno dei motivi per cui la Swift mi convince più della sua concorrente è la presenza del navigatore di serie, ma quello che ho trovato su internet riguardo gli aggiornamenti mi preoccupa parecchio...
4) È previsto uno sconto della casa anche sul motore che mi interessa? Perché vedo sul sito che la promozione (in scadenza a fine mese) vale solo per l'ibrida 1.2, ma a leggere i vostri interventi vedo che un po' di sconto è stato applicato per tutte le motorizzazioni. Lo chiedo perché a me è stato fatto un preventivo che è praticamente pari al prezzo di listino (da quella che è l'unica concessionaria Suzuki in zona)..!
Grazie!
Carloantonio70 - 19 giorni fa
Bauscia - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 16 giorni fa