Suby01
0
Pensavo fosse già da noi... Eh che proprio il forester davanti non riesco a farmelo piacereQuello è per ora riservato al mercato Nafta. Da noi dovrebbe arrivare nel 2020, ma non si sa con quali motori causa crociata europea anti CO2.
Pensavo fosse già da noi... Eh che proprio il forester davanti non riesco a farmelo piacereQuello è per ora riservato al mercato Nafta. Da noi dovrebbe arrivare nel 2020, ma non si sa con quali motori causa crociata europea anti CO2.
??? blu ???
EDIT
Se intendi la Premium che ho linkato, assolutamente no.
4.000 euro in più per avere in pratica solo la pelle (di cui mi importa giusto zero) e per di più un colore (la pelle) che non mi piace ed uu navigatore che non sarà un fulmine e che userei forse tre volte l'anno, no grazie (visto il dissanguo lavorativo già versato)
Il Levorg è la versione top quindi con pelle navi e quant'altro, argento met. unico esemplare prionta consegna dalle mie parti, stop.Forester o Levorg ma di che colori?
Che cerchi?
Interni pelle?
Automatiche entrambe ovviamente
Quelli sono prezzi AS24 quindi lascaino il tempo che trovano, Prezzo vero in conce comodo per me, lo Style no pelle no vai 31.300 come detto in apertura (tu leggi poco vedoNon è 34K il bianco e 35K il blu ? Il colore della pelle si può trovare diverso.
Non è che posso andare avanti a noleggi ogni 4 settimane, e non saprei cosa altro di interessante visti anche i problemi di dimensioni. Per capirci, la Trimurti non ha proprio nulla da offrirmi e se voglio una buona trazione integrale non vedo cosa ci sia oltre a Subaru. Se hai suggerimenti, sono qua.L'importante è che sia quello che vuoi, a me non sembra, però consiglierei di tenere la Polo ancora un po', magari trovi qualcosa di più interessante…
Magari l'ecotassa farà crollare ulteriormente i prezzi delle Km0
Non hai preso in considerazione XV mi pare sia progettata su pianale impreza e levorg ma con un altezza di 22 da terra A novembre l avevo provata dal conce ed avevo fatto un giro su per i colli e andava come una dcheggia mi riferisco al 2 litri con 150cv aspirato potrebbe essere la soluzione tra levorg e forresterNon è che posso andare avanti a noleggi ogni 4 settimane, e non saprei cosa altro di interessante visti anche i problemi di dimensioni. Per capirci, la Trimurti non ha proprio nulla da offrirmi e se voglio una buona trazione integrale non vedo cosa ci sia oltre a Subaru. Se hai suggerimenti, sono qua.
Le kmzero non pagano ecotassa poropio perché già targate.
Levorg argento non mi fa impazzireIl Levorg è la versione top quindi con pelle navi e quant'altro, argento met. unico esemplare prionta consegna dalle mie parti, stop.
Dei Forester "Style" (quindi no pelle no navi ma tetto apribile sì) sbarcati a Livorno ce ne sono alcuni (pochi!) bianco met, che mi piace, c'è uno argento met, poi qualcosa di scuro (che manco regalato).
Non li cerco, ci sono già, dovrei solo decidermi (a meno di qualche diversa "illuminazione")
Edit:
Automatiche entrambe ovviamente --> automatiche entrambe purtoppo![]()
Sfavorevole rapporto ingombro/abitabilità, tanto vale il Forester. Il 2.0i (che non fanno più) dovrebeb avere qualche cavallo in più, mi pare 156, perché a iniezione diretta. Però da qua a dire che va come una scheggia, ce ne passa ...Non hai preso in considerazione XV mi pare sia progettata su pianale impreza e levorg ma con un altezza di 22 da terra A novembre l avevo provata dal conce ed avevo fatto un giro su per i colli e andava come una dcheggia mi riferisco al 2 litri con 150cv aspirato potrebbe essere la soluzione tra levorg e forrester
A Livorno Subaru sbarca e sdogana i mezzi per noi. In effettio avevo vsito su neve che il L/T va meglio del pacchetto manuale+viscoso.Livorno è un bel posto ma le macchine in quale conce sono?
Cambio automatico può non piacere ma in fuoristrada con x-mode aiuta molto.
Per capirci, la Trimurti non ha proprio nulla da offrirmi e se voglio una buona trazione integrale non vedo cosa ci sia oltre a Subaru. Se hai suggerimenti, sono qua.
Credimi su per le strade di collina XV tirava che era un piacere guidarla probabilmente xche e un auto leggera di peso l unica cosa che mi infastidiva un po e che si sentiva molto in accelerazione l effetto trascinamento cque perdonalmente trovo il design della XV piacevole e grintosa poi chiaramente ha un baule piccoloSfavorevole rapporto ingombro/abitabilità, tanto vale il Forester. Il 2.0i (che non fanno più) dovrebeb avere qualche cavallo in più, mi pare 156, perché a iniezione diretta. Però da qua a dire che va come una scheggia, ce ne passa ...
Se hai suggerimenti, sono qua..
La Polo è a noleggio per ancora due settimane e mezzo e non me ne importa nulla, comunque motoristicamente e come telaio fa pena. Ne ho avuto di millini tricilndrici, ma un peto simile mai. Per camminare cammina, ma sembra un 4 che va a 3, e dietro ho ponte rigido e tamburi, nulla a che vedere con la serie precedente con cui mi ero divertito in pista a Vairano.Sono anni che frequenti il forum, se vuoi la migliore AWD, c'è solo Subaru, ma la sfrutteresti a fondo ?
Persino i miei cognati che abitano al passo del Tonale, come 4x4 hanno preso una A4 Avant Quattro e una Renegade 2.0 Mj 4x4...
Anche l'occhio vuole la sua parte (imho), la Forester l'aveva presa mio suocero che ha 70 anni, il target dei clienti è quello…
Secondo me, sei accecato dell'odio verso le tedesche, hai fretta di liberarti della Polo TGI perché è un polmone e stai cercando di farti andare bene il Forester…
Se non hai problemi per quanto riguarda il costo della benzina almeno stai sulla Levorg, forse è un pochettino più "emozionale".
Il cambio CVT inoltre l'hai provato per bene ?
Io un giro di prova su una Levorg l''ho fatto, non mi è piaciuto molto,
Va bene per passeggiare, ma se vuoi spingere un attimo… Ncs…
AKA_Zinzanbr - 21 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa