eta*beta
0
E come è sopravvissuto senza auto per ben 18 anni?Il punto fermo è che se per voi qualunque motivo il numero neopatentato deve muoversi in auto fin da subito, o gliene compri una, o gliene compri una. Stop.
E come è sopravvissuto senza auto per ben 18 anni?Il punto fermo è che se per voi qualunque motivo il numero neopatentato deve muoversi in auto fin da subito, o gliene compri una, o gliene compri una. Stop.
Per esempio perchè fino a pochi mesi prima andava al liceo e ora va all'università? O ha trovato un lavoro? E comunque, la frase da te quotata conteneva la parolina magica: SE........E come è sopravvissuto senza auto per ben 18 anni?
Ricco non vuol dire cretino, ricordalo, non è che se uno ha i soldi allora gli piace buttarli in multe, anzi, a volte sono proprio i ricchi a farsi i conti migliori rispetto ai meno ricchi.Così i ricchi possono trasgredire e chissene....
e dove hai letto cretini? io ho scritto ricchi... e 500 € per chi li guadagna in un giorno sono molto diversi, rispetto a chi li guadagna in un mese...Ricco non vuol dire cretino, ricordalo, non è che se uno ha i soldi allora gli piace buttarli in multe, anzi, a volte sono proprio i ricchi a farsi i conti migliori rispetto ai meno ricchi.
L'ho scritto io intendendo che anche se uno è ricco mica deve essere cretino e buttare via soldi in multe, non fa differenza ricchi e poveri è solo una questione di inasprire le sanzioni per tutti così da limitare atteggiamenti alla guida pericolosi.e dove hai letto cretini? io ho scritto ricchi... e 500 € per chi li guadagna in un giorno sono molto diversi, rispetto a chi li guadagna in un mese...
buttare via soldi in multe
quella di ridurre a 6 mesi mi sembra veramente una vaccata, a questo punto credo tutti o quasi aspetteranno 6 mesi e non si faranno le ossa su nulla nel frattempo...Un disegno di legge in fase di approvazione da parte del Senato, prevede un sostanziale ammorbidimento dell’attuale normativa. Queste le principali variazioni attese: 1. Spostamento del limite di 55 kW/tonnellata per neopatentati a 6 mesi invece di 1 anno; 2. Possibilità per un neopatentato di guidare qualsiasi tipo di vettura, se ha accanto un accompagnatore con patente conseguita da più di 10 anni e un’età inferiore ai 65 anni. In caso di infrazioni accertate che prevedano la decurtazione di punti dalla patente nel periodo dei sei mesi, per i neopatentati la durata della limitazione torna ad essere di un anno.
https://www.automobile.it/magazine/neopatentati/quali-auto-possono-guidare-neopatentati-1669
ma sìL'ho scritto io intendendo che anche se uno è ricco mica deve essere cretino e buttare via soldi in multe, non fa differenza ricchi e poveri è solo una questione di inasprire le sanzioni per tutti così da limitare atteggiamenti alla guida pericolosi.
Quoto anche le virgole.un neopatentato non ha l'esperienza, che si fa col tempo seduti dietro al volante.
anche se gli insegni ad affrontare la perdita di aderenza del retrotreno, non vuol dire che poi sia abile ad infilarsi in tangenziale.
e' tutta questione di pratica. se non guidi, non avrai mai l'esperienza per guidare bene.
No. Le sanzioni non vanno inasprite, vanno COMMINATE. Ossia erogate, irrogate, elevate, effettuate. Insomma, le multe vanno FATTE, spesso e volentieri. E per farle ci vogliono le pattuglie e i controlli da parte delle medesime.è solo una questione di inasprire le sanzioni per tutti così da limitare atteggiamenti alla guida pericolosi.
E pochi discorsi, o ricorsi basati su cavilli da azzeccagarbugli.
Esatto....poi si viene a sapere che la cassazione ha restituito la patente a uno pizzicato sbronzo perchè andava piano, non ha fatto male a nessuno (che culo!) ed è stato collaborativo con gli agenti che l'hanno fermato....... hai sentito il rumore di qualcosa che cade e rotola sul pavimento? Ecco....
ma sì
mettiamo 500 euro per divieto di sosta,
5000 per aver passato il limite di 10Kmh
e poi se rubi una mela, si va direttamente al patibolo
Ma questa é veramente bestiale, che cavolo....poi si viene a sapere che la cassazione ha restituito la patente a uno pizzicato sbronzo perchè andava piano, non ha fatto male a nessuno (che culo!) ed è stato collaborativo con gli agenti che l'hanno fermato....... hai sentito il rumore di qualcosa che cade e rotola sul pavimento? Ecco....
arizona77 - 2 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 9 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa