Concordo... ma mi manca in alcuni momenti... specie quando riemergo dal bunker dopo una giornata intensa di misure... o i miei amati sigari o la pipa... magari fumati sdraiato sulla moto godendo il panorama notturno con spettacoli pirotecnico dopo tirata al ritorno da raduni...Io sono quasi due anni che ho smesso. Devo dire che mi sento meglio.
Io sono quasi due anni che ho smesso. Devo dire che mi sento meglio.
Conosco parecchia gente che ha smesso, e tutti dicono la stessa cosa, è stata molto duro smettere ma è l'unica battaglia dove ci sono solo vincitori. Da parte mia son fiero di non aver mai cominciato.
Da parte mia son fiero di non aver mai cominciato.
Amch'io ho smesso, da anche più di due anni.Io sono quasi due anni che ho smesso. Devo dire che mi sento meglio.
Bravo!Conosco parecchia gente che ha smesso, e tutti dicono la stessa cosa, è stata molto duro smettere ma è l'unica battaglia dove ci sono solo vincitori. Da parte mia son fiero di non aver mai cominciato.
Io sono figlio di un ex fumatore e mio padre quando ero adolescente mi promise dieci giri del cortile a calci nel sedere se avessi iniziato a fumare.
'na fatica....
Ma al secondo tentativo ci son riuscito
( era la fine degli ottantas )
Bravo papà, ecco la prova che ti ama.
Chi ama castiga si dice? no?![]()
Manco il tabaccaio ?...
Mi chiedo come mai nessuno si sia lamentato in quell'occasione.
Manco il tabaccaio ?![]()
GuidoP - 13 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa