E pensare che durante il tirocinio di 5 anni fa, ero dimagrito. Quanto rivorrei un lavoro.....Ecco braccio di ferro aveva il tipico fisico da lavoratore,tutto avambracci e esteticamente non bellissimo ma tremendamente efficace.
E pensare che durante il tirocinio di 5 anni fa, ero dimagrito. Quanto rivorrei un lavoro.....Ecco braccio di ferro aveva il tipico fisico da lavoratore,tutto avambracci e esteticamente non bellissimo ma tremendamente efficace.
Svanziche !... Smambrucchi Baioccosi ...
Col clima che ha fatto e sta facendo in centro-sud italia, una barchetta farebbe comodo. Purché munita di motore fuoribordo, oltre che di buoni remi.Sì, anche se purtroppo l'ho messa in vendita. Ho acquistato una Giulietta e avendo anche la moto non posso collezionare troppa roba, mio malgrado. E dire che la barchetta la sogno da quando ero bambino nel '95, anno di uscita. In 4 anni ci sono andato a Stoccarda e giù in Sicilia, oltre che in Croazia, Austria...una bella macchinetta!
Svanziche !![]()
Il C35i (l 'avevo avuto così), quando si era rotto, lo avevamo dato ai miei cugini, allora piccoli, per giocare e non so dove sia finito. Gli altri cellulari sono riuscito a conservarli. Le schede micro SD che utilizzavo su 5230 posso usarle anche sul Sony.![]()
E pensare che durante il tirocinio di 5 anni fa, ero dimagrito. Quanto rivorrei un lavoro.....
Credo che sia la prima ipotesi. Il mio capo di allora mi diceva che mangiavo troppo.Io mi aspettavo un effetto simile,invece niente.
Ho due teorie o lavorando bruciavo più energie ma mangiavo anche di più,oppure ho messo su un po' di massa muscolare e perso un po' di ciccia.
Ma propendo per la prima ipotesi perchè la bilancia non mente.
E pensare che durante il tirocinio di 5 anni fa, ero dimagrito. Quanto rivorrei un lavoro.....
Oggi i ragazzi viaggiano molto di più, hanno molti più orpelli tech, hanno più "tendenze" a cui stare dietro, esperienze da fare e sono più costosi del passato, ecco perché poi mancano i soldi per prendere l'auto, una volta bisognava decidere se il viaggio o l'auto, ora tutti vogliono il pacchetto completo.
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 6 mesi fa