agricolo
0
Che vuoi che sia ci sono abituato...![]()
Mica te l'ha ordinato il medico di scegliere un nick impossibile da ricordare se non lo leggi o lo abbrevi........
Che vuoi che sia ci sono abituato...![]()
i risultati della palestra non sono solo estetici
Hanno lo sconto dipendenti?A proposto di costi assicurativi: nel mio condominio c'é una filiale di Generali. Un agente ha la Porsche 911 cabriolet, un altro ha un SUV Mercedes, di quelli che somigliano al BMW X6.
Fate le vostre deduzioni.
Mica te l'ha ordinato il medico di scegliere un nick impossibile da ricordare se non lo leggi o lo abbrevi........![]()
Hahahaaha!A un vecchietto l'infermiera ha sbagliato le medicine durante il giro e gli ha dato il viagra al posto delle pillole per la memoria. Adesso ha un affare come una mazza da baseball, ma non si ricorda più a cosa serve....
Una variante senza antenna ma di colore sgargiante e aspetto più robusto era l'M35i che aveva un mio compagno (che ho mal sopportato).anche il C35 era diffusissimo...io avevo il T10 Ericsson preso coi punti esso nel 2001 poi appunto il 33/10 poi dei muletti vari fino al primo Samsung, disastroso e poi sono approdato in Apple con il 4S. Oggi ho un 6S di 3 anni che è una bomba...
Lo aveva mia madre (M35i). Uno dei primi telefoni resistenti agli spruzzi d'acqua, aveva anche una guarnizione in gomma tra cover e batteria.Una variante senza antenna ma di colore sgargiante e aspetto più robusto era l'M35i che aveva un mio compagno (che ho mal sopportato).
...ma neanche tanto di più. Che poi, visto il comportamento dei soggetti più o meno coetanei di mia figlia che vedo in giro, mi sembrano più manzi che tori......... mah.
Sicuramente ci sono muscoli e muscoli.
Il C35i (l 'avevo avuto cosìLo aveva mia madre (M35i). Uno dei primi telefoni resistenti agli spruzzi d'acqua, aveva anche una guarnizione in gomma tra cover e batteria.
Durò anni, sostituimmo persino la batteria.
invece il primo telefono ad entrare in casa fu un glorioso mitsubishi MT-30. Non aveva nemmeno l'orologio e gli sms mostravano il numero anzichè il nome del contatto in rubrica...ma dopo qualche anno divenne il mio primo telefono cellulare (tutti gli altri avevano il nokia 3310....). Il nostro era bordeaux, colore della punto prima serie.
Lo tengo conservato, anche se non funziona più.
![]()
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 6 mesi fa