@Cometa Rossa
sono consapevole che A1/Polo siano su un'altro "pianeta" però pagarle con 7-8 anni di vita a 10-11 mila quindi piu' o meno a parità di aygo nuova, non so se è giustificato il "premium" che poi, a quel prezzo le A1 e polo non hanno mica tutti gli optional di questa aygo, nel senso, non tutte le A1 hanno la retrocamera e i abbaglianti intelligenti e rilevatore di corsia, o sbaglio?, usata magari trovi l'affare dell A1 con tutti gli optional ecc, ma di sicuro costa almeno sui 13-14 mila, a parità di aygo.
Infatti noi abbiamo optato per un'Aygo nuova, non per un usato di categoria superiore. La nostra non ha il rilevatore di corsia, ma fari automatici, radar anticollisione, retrocamera, clima automatico e cambio automatico con paddles al volante, "tablet" touch molto intituitivo ( e in ambito telefonia va tanto quanto quello che ho sulla mia, nonostante la mia costi mooolto di più).
Io e mia moglie ne siamo stra soddisfatti. Sempre tenendo presente che è un'utilitaria, quindi adatta più a città ed interland che a lunghi viaggi in autostrada o statale