La pista nera in questione ha un inizio che sembra una passeggiata e può trarre in inganno, però quando arrivi all’inizio del muro lo vedi bene e puoi tornare indietro.
Non riesco proprio a capire perché questa mamma abbia deciso di scendere lo stesso!
So che la madre nell'infortunio purtroppo si è ferita gravemente, che la bimba è morta, che il padre oggi sarà un autentico straccio.
Se il cartello fosse solo in tedesco sarebbe grave (se non gli sta bene, per quanto mi riguarda, LASCINO IL TERRITORIO e vadano a vivere in Austria) ma ho come l'impressione che quella signora avrebbe comunque ignorato l'avvertimento, mi spiego: ci sono persone che sottostimano la pericolosità delle acque dolci, fiumi che inghiottono persone/turisti sono all'ordine del giorno in tutto il mondo purtroppo, per la montagna vale lo stesso, è solo di norma maggiormente rispettata.
Gli slittini si usano su piste esclusivamente blu e adatte allo slittino. Un momento di stupidera, un momento di distrazione e tutto va a quel tal paese, come in questo caso.
Ciò detto ripeto che l'assenza della lingua italiana su territorio italiano è grave, se la lingua non gli garba, Vienna li attende a braccia aperte in territorio austriaco. Tornino in patria... mica emigrano...