insomma, si muove pure la chiesa
https://www.alessioporcu.it/articoli/vescovo-antonazzo-te-deum-fca-precedente-abate-donorio/
https://www.alessioporcu.it/articoli/vescovo-antonazzo-te-deum-fca-precedente-abate-donorio/
Ma che vescovo e vescovo. Qui ci vorrebbe l'intervento di Padre Pio.![]()
ma va...qui ci vuole l’Altissimo![]()
Allora la situazione è alquanto gravissima.![]()
Tutto vero, però io penso che, dato che a Cassino si producono le Giulia e le Stelvio, auto dal prezzo medio immagino superiore a 40.000 euro, un aumento di 1.000-1.500 euro vada ad incidere in maniera superficiale sulle vendite ( e magari questa tassa la può anche ammortizzare FCA diminuendo i margini). Inoltre ricade anche sulle concorrenti quindi in fin dei conti potrebbe non alterare più di tanto le vendite.
P.S. Comunque in ogni caso io sono dell'idea che questa sia una TASSA IDIOTA, che incida o meno sulle vendite.
Veramente Giulia e Stelvio si vendono molto a kmzero ovvero con forti sconti. Giulia scontata sta ben sotto i 40k e le Stelvio poco sopra. L’ecotassa rischia di essere il classico elefante nella cristalleria.Tutto vero, però io penso che, dato che a Cassino si producono le Giulia e le Stelvio, auto dal prezzo medio immagino superiore a 40.000 euro, un aumento di 1.000-1.500 euro vada ad incidere in maniera superficiale sulle vendite ( e magari questa tassa la può anche ammortizzare FCA diminuendo i margini). Inoltre ricade anche sulle concorrenti quindi in fin dei conti potrebbe non alterare più di tanto le vendite.
P.S. Comunque in ogni caso io sono dell'idea che questa sia una TASSA IDIOTA, che incida o meno sulle vendite.
Non credo che l'ecotassa possa influenzare piú di quel tanto chi spende non meno di 50k per una Stelvio ( almeno lo spero) ....in ogni caso vale per tutte.Veramente Giulia e Stelvio si vendono molto a kmzero ovvero con forti sconti. Giulia scontata sta ben sotto i 40k e le Stelvio poco sopra. L’ecotassa rischia di essere il classico elefante nella cristalleria.
Prevedo una Stelvio in versione.... "papamobile".
Stelvio 4wd attualmente la prendi a poco più di 40kNon credo che l'ecotassa possa influenzare piú di quel tanto chi spende non meno di 50k per una Stelvio ( almeno lo spero) ....in ogni caso vale per tutte.
I nuovi sistemi di omologazione hanno fatto calate le vendite di tutti i marchi
Cmq AR non se la passa bene
https://www.clubalfa.it/52530-alfa-...troso-33-nel-2018-calano-le-vendite-in-italia
Oremus
sarebbe come dire che prendo una aspirina appena sveglio così evito il mal di testaStelvio 4wd attualmente la prendi a poco più di 40k
Lo so perché mi sto guardando in giro e non darei mai 50k, sto valutando le kmzero Euro 6B che sono senza AdBlue e sono omologate per 127 gr di CO2. Una vettura che anche si avvicini al limite della tassa non la voglio nemmeno usata perché prima o poi lo stato ladrone mi fregherà.
Non ho particolari problemi di circolazione e quando ci sono picchi di inquinanti il blocco riguarda le Euro 3 o 4 a prescindere dall’alimentazione.Quindi prenderesti un auto a gasolio? evidentemente abiti in zone dove non ci sono troppe limitazioni o vincoli circa l'uso del gasolio.
In effetti la Stelvio a benzina ciuccia che è un piacere. Come - credo - tutti i SUV grossi e potenti. Chi piú chi meno
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 7 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa