forse ho sbagliato a postare la domanda volendo dire non essendoci autovelox la passi liscia o becchi qualche multa?che pena
caso chiuso
forse ho sbagliato a postare la domanda volendo dire non essendoci autovelox la passi liscia o becchi qualche multa?che pena
Non ci siamo capiti. Ovviamente in un'autostrada con un rettilineo lunghissimo puoi prendere anche i 350 (con una macchina che li fa). Salvo ammazzarti o nella migliore delle ipotesi ritrovarti con la patente ritirata e la vettura sequestrata.
forse ho sbagliato a postare la domanda volendo dire non essendoci autovelox la passi liscia o becchi qualche multa?
caso chiuso
Vabe cambiamo argomentoSempre nell'ottica di essere chiari, già qualche mesetto fa eri stato bannato perché postavi di queste domande e altre amenità del genere.
Ti sei riscritto e ti è stato concesso di farlo visto che affermavi di aver capito e di non volere fare più l'errore.
Quindi vedi di trarre le dovute conclusioni prima di costringerci a trarre le nostre.
Aspetta ma si parlava di una Y10 smarmittata al tempo ?Sempre nell'ottica di essere chiari, già qualche mesetto fa eri stato bannato perché postavi di queste domande e altre amenità del genere.
Ti sei riscritto e ti è stato concesso di farlo visto che affermavi di aver capito e di non volere fare più l'errore.
IL il mio nik? nhaa ahahahaha cosi nn sapevo che mettereVado un attimo OT: big boy lo hai preso dalle 4-8-8-4 unin pacific?
Aspetta ma si parlava di una Y10 smarmittata al tempo ?
Anche la 4018 é grande e grossa.IL il mio nik? nhaa ahahahaha cosi nn sapevo che mettere
lo copiato dal cantante sergio silvestre visto che anche io sono alto e grosso
Anche la 4018 é grande e grossa.
Big boy mica per caso, la più grande loco a vapore al mondo.
Ohhhhh mamma santa,guarda fai bella figura se eviti di scrivere ancora,e' solo un consiglio,ma dato con il cuore in mano.forse ho sbagliato a postare la domanda volendo dire non essendoci autovelox la passi liscia o becchi qualche multa?
caso chiuso
Ballerina, Cosa intenti per Ballerina? Ce gente che per avere le sospenzioni ballerine pagano un sacco di soldi.L essere Ballerina sono le sospenzioni rigide che di consequenza registrano i Piccoli avvallamenti della strada. Se poi per Ballerina intenti che la sterza vibra allora le cose cambiano? Mentre se é tutta la macchina che su certe strade ha il Piccolo sbalzo /Ballerina come dici tu é da riportare alla rigiditá delle sospenzioni che alla fine tencono la macchina su strada da prima della classeMa assolutamente no è molto ballerina, intendiamoci non è pericolosa ma piantata assolutamente no.
la mia tjet lo è
monto pneumatici pirelli pzero cinturati che hanno 3 anni e sono a metà usurà ma il battistrada c'è
sai che ti dico ,vai a farci fare una bella convergenza sia di ruote che la carregiata se non la servosterzo nuova...POI dai 150 in poi vibra tipo lavatrice, e almeno ogni 15 giorni dobbiamo gonfiare i pneumatici
mi viene il dubbio che siano cerchi ovalizzati? mio padre è pigro su queste cose e non vuole farla visionare
ExPug24 - 5 giorni fa
streak1 - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 7 giorni fa