renatom
0
sai che ti dico ,vai a farci fare una bella convergenza sia di ruote che la carregiata se non la servosterzo nuova...
Secondo me c'è qualche problema più grosso, tipo ammortizzatori andati, giochi negli snodi o altro.
sai che ti dico ,vai a farci fare una bella convergenza sia di ruote che la carregiata se non la servosterzo nuova...
Secondo me c'è qualche problema più grosso, tipo ammortizzatori andati, giochi negli snodi o altro.
Non volevo spaventarlo ma invitarlo a farsela controllare come si deve, visto che in queste situazioni sono piu le parti che possono essere la causa...Secondo me c'è qualche problema più grosso, tipo ammortizzatori andati, giochi negli snodi o altro.
Ballerina, Cosa intenti per Ballerina? Ce gente che per avere le sospenzioni ballerine pagano un sacco di soldi.L essere Ballerina sono le sospenzioni rigide che di consequenza registrano i Piccoli avvallamenti della strada. Se poi per Ballerina intenti che la sterza vibra allora le cose cambiano? Mentre se é tutta la macchina che su certe strade ha il Piccolo sbalzo /Ballerina come dici tu é da riportare alla rigiditá delle sospenzioni che alla fine tencono la macchina su strada da prima della classe
Non volevo spaventarlo ma invitarlo a farsela controllare come si deve, visto che in queste situazioni sono piu le parti che possono essere la causa...
Glielo abbiamo detto un po' tutti.Anche per me, come avevo detto qualche pagina fa.
Sono gli ammortizzatori da sostituire, mentre i cerchi difettosi sono un'assoluta rarità.probabilmente saranno i cerchi vi terrò aggiornati
Sono gli ammortizzatori da sostituire, mentre i cerchi difettosi sono un'assoluta rarità.
4 ammortizzatori e tornerà quasi come nuova.
La tua punto ha ammortizzatori più giovani e più efficienti, l'unico motivo per cui ti sembra più precisa.
La mia Corsa dopo aver sostituito gli ammortizzatori è diventata un'altra auto, molto più precisa, assorbimento degli scossoni graduale e nessun rimbalzo dopo una buca.la 147 assorbe bene buchi e dossi ma sul bagnato o un curvone tende a scodare come se avesse un comportamento più molle
Allora, io ho avuto due 156 e una 147 e mai sofferto qualcosa del genere ,mi dispiace dirti che la tua 147 ha qualcosa di rotto che: O é un ammortizzatore o gli ammortizzatori, qualche Molla o piu molle, oppure qualche carro armato gli ha dato un bel bacettoSarà che la mia ha assetto sportivo ribassato specifico cerchi e gomme più grosse ed è più leggera.
il paragone andrebbe fatto con la 147 Q2
la mia sente molto buchi e dossi, mentre in curva con strada liscia non la schiodi.
la 147 assorbe bene buchi e dossi ma sul bagnato o un curvone tende a scodare come se avesse un comportamento più molle
Stiamo parlando probabilmente della migliore auto TA nella sua categoria alla voce sterzo e tenuta di strada al netto dei controlli elettronici.......ma ovviamente con meccanica perfettamente efficente...e chi ha/ha avuto una 147 sa benissimo che è un auto che va "coccolata" specialmente nelle sospensioni altrimenti diventa un rottame nel giro di qualche anno.
Ne compri una usata che probabilmente ha ancora tutto originale e chissà in quali condizioni e la paragoni ad un onestissima punto molto più giovane di usura con i gommoni su cui basa la quasi tutta capacità di tenere la strada (io starei molto attento quando finirà l'effetto gomma nuova).
...e comunque prima di scodare con braccetti cigolanti, ammortizzatori usurati e gomme decenti ce ne vuole sempre.......a meno che ci sia un elemento rotto che il suo lavoro non lo fa proprio e, tra l'altro sarebbe anche molto pericoloso...
cut
ct
ma non è che non tenga proprio, o vada malissimo.
semplicemente non è eccezzionale come dite voi.
è sui livelli della grande punto base 1.3 che avevo un anno fa ecco.
e cmq mio padre nn vuole farci nulla dice che x lui va bene così nn posso mica pregarlo
ExPug24 - 3 giorni fa
streak1 - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 5 giorni fa