Non é roba per me, ma grazie per i suggerimenti !C'è una specialità atletica che fa miracoli in tal senso: il salto del pasto, eventualmente in diathlon col lancio del piatto...
Non é roba per me, ma grazie per i suggerimenti !C'è una specialità atletica che fa miracoli in tal senso: il salto del pasto, eventualmente in diathlon col lancio del piatto...
Io ho lo spaccio aziendale della “Tre Marie” a portata di mano e la tentazione è troppaio sono gia' a meta' del secondo
come compaiono sugli scaffali (a prezzo umano, e solo quelli che so che sono buoni, per essere industriali) li "uso" a colazione.
attendiamo tutti in tv blues brothers e una poltrona per due.Intanto, si avvertono i primi segni del Natale: hanno scongelato Michael Bublè....
attendiamo tutti in tv blues brothers e una poltrona per due.
Ehm, no.. perché di solito il sabato sera corrisponde al pasto libero di una settimana di dieta.. se magnano pure il piatto..Il segreto è mangiarla a cena.
Anche le donne più fameliche la sera si tengono un po' più leggere,mentre noi uomini in molti casi non conosciamo la sazietà ne l'autocontrollo...
Dicono che le pallavoliste siano delle mangiatrici da competizione.
Ehm, no.. perché di solito il sabato sera corrisponde al pasto libero di una settimana di dieta.. se magnano pure il piatto..
Niente poltrone, per me.attendiamo tutti in tv blues brothers e una poltrona per due.
Niente poltrone, per me.
In salotto ho due divani.
Uno é un divano letto, l'altro é ancora da leggere.
Sempre previdenteE' per quello che ho preso un e-book, tenere in mano i divani per leggerli era diventato troppo faticoso....
gbortolo - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa