100 flessioni, 100 addominali più 10 giridel caseggiato e sarai perdonato figliolo.
![]()
Passi per le flessioni ma gli addominali noooooooo..........li ho sempre odiati,mi si appiattisce il posteriore a farli per terra.
100 flessioni, 100 addominali più 10 giridel caseggiato e sarai perdonato figliolo.
![]()
Neanche a me.............................................
hihihi...mi porto avanti col lavoro!!! Cmq ho mangiato la prima fett di panettone domenica...Richiedo formalmente l'intervento dei mod,qui si parla di abbuffate e salta fuori l'abbonamento in palestra...ci vuole far sentire in colpa prima ancora del pranzo di Natale...
E' terrorismo psicologico![]()
Cmq ho mangiato la prima fett di panettone domenica...
Vedi l'allegato 8775 Siete dei provocatori! Che dite lo apro??
Vedi l'allegato 8774 Vedi l'allegato 8774 Vedi l'allegato 8774 Vedi l'allegato 8774
Non vorrei influenzarti ma scaldato leggermente in forno con un po' di cioccolato fondente sciolto è la fine del mondo...
Stasera primo panettone
Da tre anni mia madre li fa in casa.
Sono tutta un'altra cosa sia rispetto a quelli classici da supermercato che a quelli di pasticceria.
Naturalmente sono tutta un'altra cosa in meglio.
Caspita non stento a crederlo e complimenti alla mamma!Da tre anni mia madre li fa in casa.
Sono tutta un'altra cosa sia rispetto a quelli classici da supermercato che a quelli di pasticceria.
Naturalmente sono tutta un'altra cosa in meglio.
Non posso farci niente,una non mi basta.
E' il bello di dividere la tavola con una commensale donna,il tuo appetito abbondante compensa il suo più contenuto e tutti sono contenti...
In due avete mangiato due pizze e la media è una a testa (la media di Chieri)...
Questo fine settimana inizio anche io il periodo "panettone".
anche se la moglie vuole che non si apra prima di Natale...ma non resisto.
ho notato che, quelli industriali, sono già scontati, nel supermercato che frequento con 4 € ti porti a casa 2 panettoni da 750 gr. di "marca".
pensare che una volta li scontavano dopo la Befana...
![]()
gbortolo - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa