...anche perchè, essendo un 1300, non ha mai potuto correre in SBK...dove il team Ducati ha sempre usato la 1098 e la 1198.
Sicurosicurosicuro?
...anche perchè, essendo un 1300, non ha mai potuto correre in SBK...dove il team Ducati ha sempre usato la 1098 e la 1198.
Sicurosicurosicuro?![]()
Sicurosicurosicuro?![]()
Yess...i bicilindrici possono arrivare massimo a 1200cc.
Quello in realtà è il campionato National 1000 (quello vinto quest'anno da D'Annunzio), dove i regolamenti sono molto più permissivi, e dove ha debuttato la V4 1100 . Nel CIV Superbike, vinto da Pirro, usano sempre la Panigale R 1198 cc.infatti nel CIV 1000 corre la Panigale V4 1100, insieme a Yamaha R1M e BMW S1000RR che hanno meno cilindrata, ma anche insieme al prototipo della Suter 500 2tempi, anche se quest'ultima in realtà se non ricordo male ha fatto solo un paio di wild card)
Questa è una gran bella milfona, però mi sa che per trovarne una totalmente originale e funzionante i soldi del pompone non bastano. E poi devi custodirla per bene perchè sono molto ricercate e rubate....chi ha il coraggio di andarci in giro?Com'è il detto... Ducati soldi buttati.
Bella moto, non nelle mie corde da stradista, ma nulla da dire sul mezzo, però, soldi permettendo, non li investirei mai sulla 1299 ma mi svenerei per una RC 30.
![]()
ma mica andava male prima dell'acquisto da parte di w....Bella da morire.
Superfluo aggiungere altro.
Grazie gruppo VW per non aver fatto scomparire questo glorioso marchio.
splendide anche per me , ma a quel che sento le mv in quanto ad affidabilità ancora non ci sono proprio.Molto bella, però le MV a mio parere sono altra cosa sotto il profilo racing, stile & altro. L'ultima presentata, la Superveloce 800 é semplicemente un capolavoro anche se in salsa un pò retrò.
gbortolo - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa