Interessante. Con guida autonoma. Per quel che costerà ne sono sicuro di prendere circa 20.000 biglietti per l'autobus, così per i prossimi 50 anni circa sono a posto.
Bici a pedalata assistita.......è eccezionale. L'altro ieri me la hanno fregata.Tanto vale andare in bici, almeno è salutare.
Bici a pedalata assistita.......è eccezionale. L'altro ieri me la hanno fregata.
A me hanno tranciato il lucchetto e 1200€ sono andati in fumoNoooooo, mi spiace.
Anche a mio fratello gliel'hanno rubata, metteva ordine al garage l'ha messa fuori con altri oggetti un attimo di disattenzione ed era sparita.
Cmq il futuro è quelloTanto vale andare in bici, almeno è salutare.
Cmq il futuro è quello
ghe nient da fa
Guarda a mio parere l'elettrico ha più senso con la guida completamente autonoma a noleggio che come auto privata.
Come auto privata al di la dei costi ci sarebbe sempre il problema di dove caricarla, in quanto alcune zone, sopratutto per chi non ha un garage sarebbero svantaggiate.
Con una guida autonoma totale, si avrebbe una situazione simil uber senza però conducente, app sul telefono, la mattina per andare al lavoro ( o dove vuoi ) prenoti l'auto che ti raggiunge e ti porta a destinazione, ti godi il viaggio, l'auto e connessa con le altre, con i semafori, sa il percorso più breve, probabilmente ci saranno ben pochi incidenti e via dicendo, quando sei a destinazione ti lascia e va a servire qualche altra richiesta.
E solo una questione di tempo ma credo che tra un 30 anni l'auto privata sparirà completamente
Ma tu quando parli del futuro pensi al 2021 o pensi al 2321? perchè io mi proietto a 300 anni da adesso
Concordo
si discute sul utilità del elettrico pensandolo però alla stregua del uso che facciamo ora mentre io credo che le vetture elettriche a guida autonoma avranno un senso in un altro tipo di mobilità.
Io dico che fra 10/15 anni ne vedremo un bel po' cosí....ma prima che saranno tutte così ci vuole qualche decennioMa tu quando parli del futuro pensi al 2021 o pensi al 2321? perchè io mi proietto a 300 anni da adesso
cocis - 1 ora fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa