Dove ho scritto che davo per scontato le 0 rogne AX80?Tantè che ho parlato sia di manutenzione ordinaria che STRAORDINARIAper la celeberrima yaris ho un conoscente che con il benzina aspirato qualche anno fa lha data via per disperazione
Cmq non volevo entrare in un infinita diatriba tra modelli e motori..ho solo espresso il mio pensiero e cosa mi ha portato a scegliere quest auto con questo motore.Si sa che se iniziamo escono proprietari di ferrari guidate per 20 anni senza aver dovuto spendere mai nemmeno 1 euro oltre il tagliando
Volevo aggiungere che l assistenza ufficiale mi vede solo per il primo tagliando x non avere rogne con la garanzia.Il resto della manutenzione ordinaria la faccio all 80% da solo + qualche cavolatina della straordinaria.Almeno fino a quando ci riuscirò...ma questa sarà forse l ultima macchina con cui potrò farlo.Credo più si andrà avanti con i nuovi motori e diavolerie annesse e più si sarà costretti ad andare di assistenza ufficiale
"Prendo un moderno benzina e lo pago 2-3 mila euro in piu con incognite sull affidabilità e costi di manutenzione"
Mi riferivo a questo. Questo intendevo. Non è detto.