agricolo
0
È perché sei antiquato....Infatti quelli che lo fanno devono essere pochissimi proprio.
Tutti quelli che conosco lo bevono collabocca.
http://www.ilgiornale.it/news/ester...ricani-moda-dei-clisteri-alcolici-842742.html
È perché sei antiquato....Infatti quelli che lo fanno devono essere pochissimi proprio.
Tutti quelli che conosco lo bevono collabocca.
No, non mi lamento, assolutamente.Poi vi lamentate se vi spezzo una bacchetta sulla dura cervice... ma mantenere un decoro nei termini e negli argomenti è tanto difficile? E ora andate pure a lamentarvi...
Mi ricordo vagamente degli FCU sugli automezzi militari.Quando mi spiegheranno il senso dei litri ogni 100 km...
il senso è che indica un consumo, km/l una percorrenza, che sono l'esatto opposto. Come dire due mele al giorno o una settimana con un kg di mele...Quando mi spiegheranno il senso dei litri ogni 100 km...
é più forte di me
Ma perché, se devi fare un Milano-Reggio Emilia e ritorno rifornisci 18 litri di carburante?i l/100km ti permettono di calcolare in un attimo quanta benza ti serve per il viaggio.
milano reggio emilia e ritorno?
300Km
6 l/100Km
andata e ritorno sono 6x3 18litri
a 16,5 km/l devi fare 300/16,6 che non e' proprio immediato, manco arrotondando a 17
oppure, faccio 1000Km al mese di media, con un consumo di x,y l/100Km, so che consumo xy litri
agricolo - 38 minuti fa
freddy85 - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa