Ciao a tutti, ho appena acquistato una nuova Volkswagen ma mi sono venuti dei dubbi per quando riguarda il finanziamento offerto ovvero progetto valore Volkswagen (in poche parole quello che dopo 3 anni decidi se tenerla, restituirla o cambiarla). vi spiego di seguito come si compone.
Prezzo d’acquisto: 24.000 €
Anticipo: 4.000 €
35 rate da 357 €
Valore futuro garantito: 11.139
Ora sommando questi importi la macchina la pagherei 27.634 € corretto?
Togliendo dal prezzo d’acquisto l’anticipo e il valore futuro garantito rimangono 8.861€, che è l’importo che dovrebbe essere finanziato in 35 mesi. Facendo il numero di rate per l’importo delle rate proposto esce un totale 12.495 €.
Volete dirmi che in 35 rate si prendendo interessi per 3.634???? Il tasso proposto è del 3,99... mi sembra assurdo.
Senza contare il fatto che nel caso volessi tenermi la macchina quel valore futuro garantito dovrei ri-finanziarlo e ri-calcolarci il tasso.
Vi prego aiutatemi, sto sbagliando io!?
Prezzo d’acquisto: 24.000 €
Anticipo: 4.000 €
35 rate da 357 €
Valore futuro garantito: 11.139
Ora sommando questi importi la macchina la pagherei 27.634 € corretto?
Togliendo dal prezzo d’acquisto l’anticipo e il valore futuro garantito rimangono 8.861€, che è l’importo che dovrebbe essere finanziato in 35 mesi. Facendo il numero di rate per l’importo delle rate proposto esce un totale 12.495 €.
Volete dirmi che in 35 rate si prendendo interessi per 3.634???? Il tasso proposto è del 3,99... mi sembra assurdo.
Senza contare il fatto che nel caso volessi tenermi la macchina quel valore futuro garantito dovrei ri-finanziarlo e ri-calcolarci il tasso.
Vi prego aiutatemi, sto sbagliando io!?