eta*beta
0
un tachimetro guerresco...la mia GPL fa i 210 di tachimetro....no beh....solo per onore di cronaca e amore di "motore"
un tachimetro guerresco...la mia GPL fa i 210 di tachimetro....no beh....solo per onore di cronaca e amore di "motore"
....quando fa buio,
- Quando arriviamo?
Mi alzavo alle 3, partivo mezz'ora dopo da AL ed arrivavo ad AN alle 7...una volta ci sono andato con due colleghi, ho fatto il pieno la mattina stessa alle 3.30 per ragioni di rimborso spese, poi partito. Esci dall'autostrada a prenderne uno, emmaiononhoancorafattocolazioneedevopernderecappuccioebriosch... esci a prenderne due... emmaioblablabla... capito...arrivati a Modena... non facciamo una sosta? Passiamo Bologna per favore prima che si riempia... abè... tiro a non fermarmi ma mi tocca capitolare quasi all'arrivo... Marotta Mondolfo... mica pisciatina e caffè? NOOOOOO... giro anche al minimarket...arrivati ad AN abbondantemente dopo le 9... sveglio dalle 3... laprossimavoltacivengointrenodinottealmenodormounpo'dipiù...
ma un tre ore di auto da casa a casa, tipo da Bologna a Roma, a farlo in aereo quanto tempo si risparmia?
Ripeto da casa a casa, non da aereoporto ad aereoporto...
ma un tre ore di auto da casa a casa, tipo da Bologna a Roma, a farlo in aereo quanto tempo si risparmia?
non si risparmiama un tre ore di auto da casa a casa, tipo da Bologna a Roma, a farlo in aereo quanto tempo si risparmia?
non anadavo in giro col MC per non apsttare i ritardatari, che poi dovevano ancora fare colazione, poi dovevano ancora fare il pieno, poi la pipì, poi il caffè, poi la sigaretta...pieno la sera prima e se posso al massimo mi godo una bella pausa rilassante una volta arrivato in anticipo...Eh ma che viaggio di m...
Io li avrei lasciati al primo autogrill.
Per fortuna non mi capita spesso di dover fare viaggi tanto lunghi ma io ho una discreta autonomia (sia nel senso della fatica che nel senso della vescica) quindi potendo preferisco fare una tirata unica e i passeggeri li voglio il più possibile allenati e con la pausa pipì effettuata poco prima della partenza.
In aereo non risparmi, considerata la logistica necessaria per arrivare in aeroporto.ma un tre ore di auto da casa a casa, tipo da Bologna a Roma, a farlo in aereo quanto tempo si risparmia?
dipende... alcuni aeroporti sono benissimo collegati con metro e ferrovie e coach frequenti con il centro...In aereo non risparmi, considerata la logistica necessaria per arrivare in aeroporto.
In treno la cosa si ridiscute, visto che le stazioni sono in centro città.
In aereo non risparmi, considerata la logistica necessaria per arrivare in aeroporto.
In treno la cosa si ridiscute, visto che le stazioni sono in centro città.
Assolutamente sì, io rispondevo infatti alla domanda sul bologna roma; cambiando i punti di partenza ed arrivo ovviamente la cosa si ridiscute completamente. A me capita con una certa frequenza di andare a Roma e dintorni, ma il mezzo che scelgo dipende proprio se si tratti di Roma oppure dintorni; nel secondo caso, in termini di tempo da Bologna mi conviene l'auto.Anche il treno però ha i lati negativi.
Le tratte ad alta velocità fermano solo nelle grandi città quindi se tu parti da o sei diretto verso città piccole ci devi aggiungere anche il tragitto su treni normali più il tempo di attesa tra una coincidenza e l'altra.
Io per fare Novara-Ravenna in treno ho impiegato poco più di 4 ore all'andata beccando le coincidenze giuste,e 6 ore al ritorno perchè invece i treni non coincidevano.
A livello di tempo probabilmente in auto avrei pareggiato all'andata e risparmiato quasi due ore al ritorno.
A livello di costo non ne parliamo neanche,quasi 40 euro solo da Milano a Bologna.
Ed ho citato Bologna e Roma che hanno l'aereporto... pensa se avessi detto in La Spezia- Siena...non si risparmia
arizona77 - 15 ore fa
freddy85 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa