Ah non lo so Agri. Io sono stufo si questi che trattano tutto come una cospirazione.E chi l'ha detto?
Ah non lo so Agri. Io sono stufo si questi che trattano tutto come una cospirazione.E chi l'ha detto?
Quando gli aerei smetteranno di lasciare scie chimiche, viaggeremo tutti in elettrico...Ah non lo so Agri. Io sono stufo si questi che trattano tutto come una cospirazione.
Lo sai che con questi discorsi fai pensare che tutto sia una cospirazione? Però devi pensare che la Zoe ha più elettronica della Clio e pure un motore elettrico che potrebbe esser farcito di metalli da terre rare.
Intanto pubblicizzano la Leaf e pure hanno messo Nissan come casa nella Formula E. Se Ghosn e soci sono contenti di vendere più Clio che Zoe, non ci posso fare niente e poi la gente è più attratta dai SUV e Cross-Over.Non dico cospirazione però scarso interesse a diventare principalmente produttori di elettriche si,anche perchè dal mercato non arrivano segnali positivi,non sono tanti i clienti disposti a comprare un'elettrica che comporta dei compromessi mica da ridere.
Per me Renault è più contenta di vendere 3 Clio piuttosto che una Zoe.
Potrebbero dare le auto elettriche gratis, per vedere se sia solo un problema di compromessiNon dico cospirazione però scarso interesse a diventare principalmente produttori di elettriche si,anche perchè dal mercato non arrivano segnali positivi,non sono tanti i clienti disposti a comprare un'elettrica che comporta dei compromessi mica da ridere.
Per me Renault è più contenta di vendere 3 Clio piuttosto che una Zoe.
Dopo però vorrei vedere la gente a piedi perché rimasta a secco se dopo è contenta.Potrebbero dare le auto elettriche gratis, per vedere se sia solo un problema di compromessi
Potrebbero dare le auto elettriche gratis, per vedere se sia solo un problema di compromessi
SE è così,mettiamoci l'anima in pace. Le elettriche le acquisteranno solo gli ecologisti radical chicDopo però vorrei vedere la gente a piedi perché rimasta a secco se dopo è contenta.
Io ho solo detto quella cosa li perché se volessero darci la macchina elettrica GRATIS, prima dovrebbero mettere a posto l'impianto elettrico in tante case, tra cui quello del mio condominio, tra cui i contatori. Quest'ultimi, agli inizi detestati per la minore tolleranza che avevano rispetto a quelli non collegati ma con ancora la ruota che girava.SE è così,mettiamoci l'anima in pace. Le elettriche le acquisteranno solo gli ecologisti radical chic
Io ho solo detto quella cosa li perché se volessero darci la macchina elettrica GRATIS, prima dovrebbero mettere a posto l'impianto elettrico del mio appartamento, tra cui il contatore, quest'ultimo agli inizi detestato per la minore tolleranza che aveva rispetto a quelli non collegati ma con ancora la ruota che girava.
Sembra di vedere quel servizio di Top Gear in cui viaggiavano con una C-Zero o I-On e la ricaricavano con il generatore portatile.non ci avevo pensato...
Vedi l'allegato 8572
non ci avevo pensato...
Vedi l'allegato 8572
Certo che se fosse integrato nell'auto potrebbe a livello psicologico placare molte paure...io vivrei con il terrore di potermi fermare, anche a poche centinaia di metri da una colonnina...Tesla Model S Range Extender Brico Edition....
agricolo - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa