Qui il
" boicottaggio dei consumi "
e' quasi
" naturale " o meglio " obbligato ".
ho letto che gli aumenti sono molto alti...se non erro il 15% per la benzina ed il 23% per il gasolio.Il 17 se andate in Francia siete avvertiti.
I francesi sono stufi e lo fanno sapere, qui in Belgio per il 17 è stato fatto l'appello al boicottaggio dei consumi qualsiasi essi siano, e in Italia si sta a guardare??
ho letto che gli aumenti sono molto alti...se non erro il 15% per la benzina ed il 23% per il gasolio.
confermi? nel caso, se mi correggi mi fai un favore.
Qui c'è un piccolo grafico sull'evoluzione dei prezzi...
https://carbu.com/france/index.php/prixmoyens
ciumbia.....mica poco a parte ilbioetanolo
comunque il 18% del gasolio ha un solo significato.
E se lo copiassimo ( e non é detto che non possa accadere), gli amanti del diesel comincerebbero a piangere prima del tempo.
spostarsi in auto é costoso tra carburante, manutenzione e costo dei parcheggi.Di questo passo spostarsi in auto sarà un lusso, alcuni hanno l'opzione trasporti pubblici, ma per chi come me vivono in zone poco o niente trafficate da quest'ultimi e che non hanno altre alternative che le nostre "care"ed amate auto, sarà un problema serio in un futuro molto prossimo.![]()
ciumbia.....mica poco a parte ilbioetanolo
comunque il 18% del gasolio ha un solo significato.
E se lo copiassimo ( e non é detto che non possa accadere), gli amanti del diesel comincerebbero a piangere prima del tempo.
Non importa. Pensa se per ipotesi per andare al lavoro in auto ti costasse 50€ e 15m e in bus 5€ e 90min. Cosa faresti? O cambi lavoro o prendi il bus.C'è però da dire che non sono molti quelli che inquinano per divertimento...
Oppure devi avere la fortuna di stare in una località con una stazione ferroviaria a medio-alto tasso di frequentazione. Ci sarà un perché vedevo e vedevo sempre dei liceali che già alle 6 di mattina sono già in pista.Non importa. Pensa se per ipotesi per andare al lavoro in auto ti costasse 50€ e 15m e in bus 5€ e 90min. Cosa faresti? O cambi lavoro o prendi il bus.
I nostri cugini con la R moscia devono pure protestare per l'abbassamento dei limiti di velocità visto che quelli di prima andavano bene.Il 17 se andate in Francia siete avvertiti.
I francesi sono stufi e lo fanno sapere, qui in Belgio per il 17 è stato fatto l'appello al boicottaggio dei consumi qualsiasi essi siano, e in Italia si sta a guardare??
I nostri cugini con la R moscia devono pure protestare per l'abbassamento dei limiti di velocità visto che quelli di prima andavano bene.
AKA_Zinzanbr - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa