Vedi l'allegato 8440 nessono ne parla, lo so non è il calcio, ne formula uno, ma è sempre una lotta per un titolo mondiale, per una nazionale Italiana credo meriti un po di tifo,
almeno una cosa positiva per Italia.
FORZA AZZURRE.
PS- ora in diretta su Rai 2
Hai fatto bene a parlarne tu. Complimenti alle "azzurre"!
e la scaramanzia?
Complimenti ovviamente per essere arrivate intanto in finale, che è già un bel risultato.
Forse ora che qualche giocatore è diventato un personaggio,tipo Zaytsev,la pallavolo avrà un po' di attenzione in più.
Anche se,vedendo quello che è successo col rugby,potrebbero bastare un paio di stagioni sottotono a far sparire l'interesse che invece resta altissimo per il calcio nonostante il livello della nazionale sia sceso tantissimo.
Ecco, appunto. Non ti illudere. Già negli anni '90 l'Italia, campione mondiale, aveva personaggi che sono diventati famosi: Zorzi, Lucchetta, Bernardi, poi Giani. Sono stati tre o quattro anni in cui si è parlato di pallavolo. Poi di nuovo l'oblio.
L'ultima volta che l'Italia è diventata campione del mondo nessuna rete ha trasmesso l'evento, nemmeno in replica e nessun telegiornale ne ha dato notizia. Io ho perso le speranze. E non solo per la pallavolo.
GuidoP - 17 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa