Quoto il Sir
![]()
L' idea ogni tanto c'e'....
poi non e' facile.
Quoto il Sir
![]()
Congratulazioni!!
Adesso goditi il meritato riposo con strategiche gite enogastronomiche sul GLC
![]()
Spumante !!!
Complimenti per la pensione!
Oltre all´invidia per il tempo libero, la grande invidia é per i calcolo retributivo.
Io ho 42 anni, lavoro da circa 14 anni, e dovró arrivare (se ci arriverò...) ai 70 circa....ma la cosa triste é che col sistema contributivo, avendo iniziato tardi a lavorare, la mia pensione sará farlocca!
E la cosa più triste, é che appena iniziai a lavorare, provai a riscattare gli anni dell´universitá: da neo assunto, con reddito basso e
praticamente nessun reddito pregresso, mi chiesero nel 2005 45.000 € di versamento per riscattare 4 anni!!! Se lo chiedessi oggi, la cifra si aggirerebbe verso i 100.000€! Quindi tocca lavorare....
Ti allego il tariffario dei cantieri edili....Vedi l'allegato 8293
Complimenti per la pensione!
Oltre all´invidia per il tempo libero, la grande invidia é per i calcolo retributivo.
Io ho 42 anni, lavoro da circa 14 anni, e dovró arrivare (se ci arriverò...) ai 70 circa....ma la cosa triste é che col sistema contributivo, avendo iniziato tardi a lavorare, la mia pensione sará farlocca!
E la cosa più triste, é che appena iniziai a lavorare, provai a riscattare gli anni dell´universitá: da neo assunto, con reddito basso e praticamente nessun reddito pregresso, mi chiesero nel 2005 45.000 € di versamento per riscattare 4 anni!!! Se lo chiedessi oggi, la cifra si aggirerebbe verso i 100.000€! Quindi tocca lavorare....
Vuol dire che sei giovane...Io sono in pensione tra 9 anni, più o meno...
Vuol dire che sei giovane...
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa