L'auto la trovo piacevole, ma se si considera che il modello "base" (2.2, 200cv AWD) costa € 51.000,00.= mi si strabuzzano gli occhi!!
Se la paragono alla Stelvio il prezzo è similissimo; cosa scegliereste?
Il listino è giusto. Purtroppo in questo momento chiunque produca Suv si sente autorizzato a prezzarli come fossero prodotti premium a prescindere.Sicuro sicuro di quel prezzo?
( Sarebbe autolesionismo puro )
Ho visto il listino. Fuori di testa, a quel prezzo ti porti a casa una Glc messa giù onestamente (scontano anche loro), o una Stelvio molto ben accessoriata.L'auto la trovo piacevole, ma se si considera che il modello "base" (2.2, 200cv AWD) costa € 51.000,00.= mi si strabuzzano gli occhi!!
Purtroppo in questo momento chiunque produca Suv si sente autorizzato a prezzarli come fossero prodotti premium a prescindere.
Sto' guardando il listino di 4ruote, ma la Santa Fe 2.2 4WD Comfort aut costa 45.000€, che non sono certo noccioline, ma e' un bel po' di meno.L'auto la trovo piacevole, ma se si considera che il modello "base" (2.2, 200cv AWD) costa € 51.000,00.= mi si strabuzzano gli occhi!!
Sto' guardando il listino di 4ruote, ma la Santa Fe 2.2 4WD Comfort aut costa 45.000€, che non sono certo noccioline, ma e' un bel po' di meno.
Al giorno d'oggi poi i listini sono solo virtuali e il prezzo bisogna andarlo a verificare in concessionaria e sono convinto che l'auto la porti via a meno di 40.000€.
https://www.quattroruote.it/listino/hyundai/santa-feSto' guardando il listino di 4ruote, ma la Santa Fe 2.2 4WD Comfort aut costa 45.000€, che non sono certo noccioline, ma e' un bel po' di meno.
Al giorno d'oggi poi i listini sono solo virtuali e il prezzo bisogna andarlo a verificare in concessionaria e sono convinto che l'auto la porti via a meno di 40.000€.
AKA_Zinzanbr - 4 minuti fa
AKA_Zinzanbr - 7 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa