non sono molto d'accordo: MB hanno tot. rivisto metà macchina al posteriore, soprattutto pesi e bilanciamento/geometrie sospensioni e già nello scorso GP di Monza hanno girato pagina: blistering addio!
Questa frase parla da sè, non si deve aggiungere altro (purtroppo ...)
Raga, è inutile che stiamo qui a raccontarcela, i crucchi sono di un altro pianeta ... blindati, cocciuti, determinati e soprattutto calcolano ogni minimo particolare e si preparano con le varie opzioni già pre-gara.
Ferrari non è questa roba quà ... è una resa ondivaga, è estro, è caratterialità, è scatti improvvisi/crash seguiti da musi lunghi, è lamentarsi di continuo per il mancato rispetto delle band. blu, è un tornare ai box con tante manate sulla spalla (ma, se hai perso?!!)
Bisogna rivedere totalmente la squadra; certo sì, i piloti, e chi dice niente, ma soprattutto dev'essere rivisto l'asset dietro al muretto, la catena di comando, chi deve scegliere le priorità e saper gestire al 110 % il capitale umano, perchè è proprio questo il tallone d'achille dei Wolff e company ... il nostro genio italico, la capacità di intuire, di vedere oltre i freddi dati numerici, di sperimentare nuovi azzardi e poi montarli sottoscocca.
Quel tipaccio che gira impomatato e con la barba lunga, per me non ha minimamente capito su che razza di vulcano si è andato a sedere ... e purtroppo gli fa "da tappo" ... per lui e soprattutto per i piloti, lo staff e noi che assistiamo a sconfitte una dietro l'altra, quando la macchina altresì ci sarebbe, eccome se c'è!!

